Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » Amministrazione Trasparente » ATTIVITA' E PROCEDIMENTI » Dati aggregati attività amministrativa » DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI-SETTORE SUPPORTO CONSIGLIO COMUNALE Anno 2012

Dati aggregati attività amministrativa

Amministrazione Trasparente

DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI-SETTORE SUPPORTO CONSIGLIO COMUNALE Anno 2012

PROCEDIMENTO

  • Rimborso oneri ai datori di lavoro per permessi retribuiti

N. PROT. ISTANZA UTENTE

  • 25161/I

DATA AVVIO PROCEDIMENTO

  • 23.05.2013

DATA CONCLUSIONE PROCEDIMENTO

  • 24.05.2013

DURATA EFFETTIVA PROCEDIMENTO (GIORNI

  • 01

DURATA PROCEDIMENTO PREVISTO DALLA LEGGE O REGOLAMENTO (GIORNI)

  • 30 giorni

Ultimo aggiornamento effettuato il 23/12/2013 alle 14:58


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.