Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » Amministrazione Trasparente » ATTIVITA' E PROCEDIMENTI » Tipologie di procedimento » Dipartimento Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio-Servizio LL.PP. E Manutenzione Beni Pubblici Anno 2012

Tipologie di procedimento

Amministrazione Trasparente

Dipartimento Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio-Servizio LL.PP. E Manutenzione Beni Pubblici Anno 2012

procedimento

  • Richiesta di accesso agli atti

descrizione

  • Richiesta da priovati volte alla visione e/o all'astrazione di copie di procedimenti depositati

riferimenti normativi

  • Legge 241/1990 e ss.mm.ii

unitą organizzativa

  • Dipartimento pianificazione urbanistica e gestione del territorio -Settore LL.PP. e Manutenzione Beni Pubblici

responsabile procedimento

  • Istruttore Amm.vo Sig.ra Teresa Cannistraci

recapito telefonico

  • 0773/707269

casella posta elettronica

  • llpp.retieservizi@comune.terracina.lt.it

termine per conclusione

  • 30gg dalla data di ricezione dell'istanza

Ultimo aggiornamento effettuato il 09/07/2019 alle 18:35


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.