Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » Amministrazione Trasparente » ATTIVITA' E PROCEDIMENTI » Tipologie di procedimento » Polizia Locale e Protezione Civile - anno 2019

Tipologie di procedimento

Amministrazione Trasparente

Polizia Locale e Protezione Civile - anno 2019

Tipologia di procedimento

  • Autorizzazione contrassegno per disabili

Descrizione del procedimento

  • Richiesta finalizzata al rilascio/rinnovo/duplicato

Riferimenti normativi

  • Art.381 comma3 e 4 -Regolamento di esecuzione del C.d.S.

Servizio di riferimento - numero di telefono - casella di posta istituzionale

  • Segreteria Comando_0773/707810 -806 // polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.it

Termini di conclusione

  • gg.30

Potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Com.te dott. Michele Orlando

Ultimo aggiornamento effettuato il 09/07/2019 alle 18:35


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.