Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » Amministrazione Trasparente » ATTIVITA' E PROCEDIMENTI » Tipologie di procedimento » DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI-SETTORE SUPPORTO CONSIGLIO COMUNALE Anno 2012

Tipologie di procedimento

Amministrazione Trasparente

DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI-SETTORE SUPPORTO CONSIGLIO COMUNALE Anno 2012

Denominazione procedimento amministrativo

  • Deliberazioni Consiglio Comunale

Breve descrizione del procedimento e riferimenti normativi

  • Predisposizione delle Deliberazioni consiliari nel testo finale della parte motiva e dispositiva secondo la volontà espressa dal Consiglio (art. 42 Decreto Legislativo 267/2000)

Unità organizzativa responsabile istruttoria

  • Settore Supporto Consiglio Comunale

Nominativo del responsabile del procedimento con recapiti telefonici e casella posta elettronica istituzionale

  • Istruttore Direttivo Valentino Di Mauro Tel. 0773.707704 0773.707706 email:consiglio.comunale@comune.terracina.lt.it

Termine fissato dalla normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso

  • Non previsto

Nominativo del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo

  • Non previsto

Ultimo aggiornamento effettuato il 09/07/2019 alle 18:35


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.