Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » Amministrazione Trasparente » ATTIVITA' E PROCEDIMENTI » Tipologie di procedimento » DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI-SETTORE SERVIZI GENERALI E GESTIONE DEL PERSONALE

Tipologie di procedimento

Amministrazione Trasparente

DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI-SETTORE SERVIZI GENERALI E GESTIONE DEL PERSONALE

Procedimento Amministrativo

  • AUTORIZZAZIONI CONGEDI PER MATERNITA’

Descrizione Procedimento

  • Accettazione e autorizzazione astensione obbligatoria o facoltativa per maternità

Riferimenti Normativi

  • artt. 16-20-32 D.LGS 151/2001

Resp.le del Procedimento

  • Dott.ssa Maria Caterina CIAVOLA

Rec. Tel.

  • 0773707255 0773707216

e-mail

  • mariacaterina.ciavola@comune.terracina.lt.it personale@comune.terracina.lt.it

Termine conclusione procedimenti

  • 5 GG.

Ultimo aggiornamento effettuato il 09/07/2019 alle 18:35


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.