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Tipologie di procedimento

Amministrazione Trasparente

PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTO URBANISTICA, EDILIZIA, LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE - VIABILITA' E PROTEZIONE CIVILE - . ANNO 2016.

Descrizione Procedimento

  • Richieste di estumulazioni

Note

  • richieste fatte dai privati per estumulazioni, traslazioni, riduzioni ossei

Normativa di riferimento

  • Regolamento di Polizia Mortuaria art. 39-40 Delibera Di C.C. n. 132/07 Delibera di G.C. n. 524/07

Evento che determina l'inizio del procedimento

  • istanza di parte

Struttura organizzativa competente

  • Servizio Cimiteriale

Responsabile del Procedimento

  • Geom. Alberto Leone (tel. 0773/707264 e mail alberto.leone @comune.terracina.lt.it

Responsabile del Provvedimento Conclusivo

  • Geom. Alberto Leone

Modalitą per avere informazioni

  • Geom. Alberto Leone e il Sig. Armando Iaboni tel 0773/709044

Termine di conclusione

  • 30

Modalitą per effettuare eventuali pagamenti

  • ufficio economato

Ultimo aggiornamento effettuato il 09/07/2019 alle 18:35


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