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Tutte le pubbliche amministrazioni devono rendere pubblici sui propri siti web gli elenchi dei propri consulenti e collaboratori, specificando oggetto, durata e compenso dell’incarico, nonchè il curriculum vitae dell'incaricato e attestano l'avvenuta verifica dell'inesistenza di cause, anche potenziali, di conflitto di interesse. I dati sono pubblicati in tabelle il cui aggiornamento è tempestivo.
Art.10 c. 8, lett d) d. lgs. 33/2013
Art. 15 c. 1 lett c) e d) d. lgs. 33/2013
Art. 15 c. 2 d. lgs. 33/2013
Art. 53 c. 14, d. lgs. 165/2001
SPORTELLO UNICO: Riassetto e Governance del Territorio e delle Attività Produttive - CONSULENTI O COLLABORATORI
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Nominativo | Incarico | Atto Conferimento Incarico | Curriculum Vitae | Dichiarazioni e Attestazioni art. 53 c. 14 D.Lgs. n°165/2001 e art. 15 c. 1, lett. c) D.Lgs. n°33/2013 | Scadenza incarico | Compenso previsto | |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Agrotecnico GIANNETTI ROBERTO | rilascio di pareri pratiche Servizio Agricoltura funzioni delegate L.R. 14/1999 | Apri link | 31/12/2018 | € 62,50 (c. iva e oneri) | ![]() |
Pagine: 1

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SPORTELLO UNICO: Riassetto e Governance del Territorio e delle Attività Produttive - COMMISSIONE LOCALE AL PAESAGGIO in carica
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 419 del 11.09.2012, a seguito della delega conferita ai comuni dall’art.1 della L.R. n.8 del 22.06.2012, è stata istituita la Commissione Locale Paesaggistica di cui all’art.148 del D.Lgs. 42/2004, alla quale è deputata l'espressione del parere obbligatorio relativo ai procedimenti autorizzatori di cui all’art. 146 comma 6) della medesima norma (Autorizzazione Paesaggistica). La COMMISSIONE LOCALE PAESAGGISTICA è composta da 5 membri di cui uno assume la carica di Presidente e dura in carico 5 anni.
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Pagine: 1

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SPORTELLO UNICO: Riassetto e Governance del Territorio e delle Attività Produttive - COMMISSIONE AGRARIA in carica
Con la Delibere di Giunta Comunale n. 17 del 13/01/2012 è stata istituita la COMMISSIONE AGRARIA competente all'esame dei Piani di Utilizzazione Aziendale (P.U.A.) di cui all'art.57 della Legge Regionale n.38 del 22/12/1999 e ss.mm.ii. La COMMISSIONE AGRARIA dura in carica cinque annied i suoi membri possono essere confermati una sola volta.
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Nominativo | Incarico | Atto Conferimento Incarico | Curriculum Vitae | Dichiarazioni e Attestazioni art. 53 c. 14 D.Lgs. n°165/2001 e art. 15 c. 1, lett. c) D.Lgs. n°33/2013 | Scadenza incarico | Compenso (per ciascun parere) | |
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dr. NICOTRA ANDREA | componenete effettivo | Apri link | 23/03/2023 | € 100,00 (+ iva e oneri) | ![]() | ||
dr. BONO ALBERTO | componenete effettivo | Apri link | 23/03/2023 | € 100,00 (+ iva e oneri) | ![]() | ||
dr. BALDANZINI BRUNO | componente supplente | Apri link | 23/03/2023 | € 100,00 (+ iva e oneri) | ![]() |
Pagine: 1

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CONSULENTI E COLLABORATORI
Filtra i risultati per parola chiave:
Nominativo | Incarico | Atto Conferimento Incarico | Curriculum Vitae | Dichiarazioni e Attestazioni art. 53 c. 14 D.Lgs. n°165/2001 e art. 15 c. 1, lett. c) D.Lgs. n°33/2013 | Durata incarico | Compenso | |
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ARC. CARLOMUSTO MANRICO | COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E ASSISTENZA CANTIERE | DETERMINAZTIONE N. 816 DEL 20/07/16 | carlomusto-curriculum.pdf | DAL 20/07/2016 | € 39.000,00 COMPRESA IVA E CASSA | ![]() | |
ARCH. NARDONE GIOVANNA | DIRETTORE DEI LAVORI PER IL COMPLETAMENTO E MESSA A NORMA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO E. FIORINI | DETERMINAZIONE N. 828 DEL 26/07/16 | NARDONE-curriculum.pdf | DAL 26/07/16 | € 39.000,00 COMPRESA IVA E CASSA | ![]() | |
ARCH. ZANNELLA PIETRO | DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORD. DEL PIANO DI SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE CAPPELLE GENTILIZIE E LOCULI CIMITERIALI | DETERMINAZIONE N. 1037 DEL 05/10/16 | zannella-curriculum.pdf | DAL 05/10/2016 | € 84.286,38 COMPRESA IVA E CASSA | ![]() | |
GEOM. CAMPAGNA ROMOLO | ANALISI TERRITORIALE E ACCERTAMENTO DELLA NATURA GIURIDICA DEI TERRENI DEI LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVA PALESTRA POLIDISCIPLINARE DEL QUARTIERE "CALCATORE" | DETERMINAZIONE N.1086 DEL 20/10/2016 | campagna-curriculum.pdf | DAL 07/10/2016 AL 08/11/2016 | € 2.305,80 COMPRESA IVA E CASSA | ![]() | |
GEOM. CERILLI TIZIANO | REDAZIONE DI FRAZIONAMENTO CATASTALE RELATIVO ALL'AREA DI SEDIME DELL'ASCENSORE DA REALIZZARE ALL'INTERNO DELL'AREA DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL SITO ARCHEOLOGICO TEMPIO DI GIOVE ANXUR | DETERMINAZIONE N. 1322 DEL 05/12/2016 | cerilli-curriculum.pdf | DAL 05/12/2016 | € 1.406,50 COMPRESA IVA E CASSA | ![]() | |
GEOM. CERILLI TIZIANO | RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEL CANTIERE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL SITO ARCHEOLOGICO TEMPIO DI GIOVE ANXUR | DETERMINAZIONE N. 1048 DEL 07/10/2016 | cerilli-curriculum.pdf | DAL 07/10/2016 | € 700,00 COMPRESA IVA E CASSA | ![]() | |
ING. BASSI MASSIMO | REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO STATICO DELL'IMPIANTO SPORTIVO "PALACARUCCI" | DETERMINAZIONE N. 1165 DEL 08/11/2016 | bassi-curriculum.pdf | DAL 08/11/2016 AL 31/12/2016 | € 3.172,00 COMPRESA IVA E CASSA | ![]() | |
ING. BIANCHI CATIA | DIRETTORE DEI LAVORI DI RIFACIMENTO STRADE URBANE ED EXTRAURBANE | DETERMINAZIONE N. 1192 DEL 09/11/2016 | bianchi-curriculum.pdf | DAL 09/11/2016 | € 39.765,90 COMPRESA IVA E CASSA | ![]() | |
DOTT. GEOLOGO VERNILE ANTONIO | REDAZIONE DEL PIANO D'EMERGENZA COMUNALE E PROTEZIONE CIVILE | DETERMINAZIONE N. 1245 DEL 23/11/2016 | vernile-curriculum.pdf | DAL 23/11/2016 AL 05/12/2016 | € 14.000,00 COMPRESA IVA E CASSA | ![]() | |
ARCH. BUONERBA CARLO | DI COLLAUDATORE TECNICO-AMMINISTRATIVO E STATICO IN CORSO D'OPERA E FINALE DELL'INCENTIVAZIONE ALLA RIDUZIONE, AL RECUPERO ED ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI | DETERMINAZIONE N. 1298 DEL 02/12/2016 | buonerba-curriculum.pdf | DAL 02/12/2016 | € 380,64 COMPRESA IVA E CASSA | ![]() |

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Allegati associati
- ANNO 2016 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 1° semestre
force-download - 6.85 kB - ANNO 2014 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 1° semestre
xls - 5.97 kB - ANNO 2013 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 2° semestre
xls - 3.91 kB - ANNO 2013 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 1° semestre
xls - 6.93 kB - ANNO 2012 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 1° semestre
pdf - 348.29 kB - ANNO 2012 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 2° semestre
xml - 75.85 kB - ANNO 2011 - Elenco incarichi e cosnsulenze esterne - 1° e 2° semestre
pdf - 44.02 kB - ANNO 2010 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 1° semestre
octet-stream - 82 kB - ANNO 2010 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 2° semestre
octet-stream - 101 kB - ANNO 2009 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 2° semestre
msword - 53 kB - ANNO 2009 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 1° semestre
msword - 26 kB - ANNO 2009 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 1° semestre - 2
pdf - 91.23 kB - ANNO 2009 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 1° semestre Aggiornamento
pdf - 51.23 kB - ANNO 2008 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 1° semestre
msword - 30.5 kB - ANNO 2008 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 2° semestre
msword - 45 kB - ANNO 2007 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 1° semestre
msword - 92.5 kB - ANNO 2007 - Elenco consulenti e collaboratori esterni - 2° semestre
msword - 43 kB - ANNO 2006 - Elenco consulenti e collaboratori esterni
msword - 139.5 kB - INCARICO COORDINATORE STAFF DEL SINCACO-PIERPAOLO MARCUZZI
pdf - 145.63 kB - CV LONGOPIETRO
vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document - 33.23 kB
Contenuti associati
Ultimo aggiornamento effettuato il 05/12/2019 alle 13:40