Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » Amministrazione Trasparente » ATTIVITA' E PROCEDIMENTI » Tipologie di procedimento

Tipologie di procedimento

Amministrazione Trasparente

Procedimenti censiti sullo "Sportello Telematico"

Filtra i risultati per parola chiave:
Area di attivitàCollegamento 
Comunicare con l'AmministrazioneApri linkScheda
Ambiente, paesaggio ed ecologiaApri linkScheda
Servizi demograficiApri linkScheda
Servizi socialiApri linkScheda
TributiApri linkScheda
Alloggi ERP e housing socialeApri linkScheda
Polizia LocaleApri linkScheda
Lavori pubblici e mobilità rubanaApri linkScheda
Servizi cimiterialiApri linkScheda
Servizio scolastici e per l'infanziaApri linkScheda
Pagine: 1 - 2 »
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

Dipartimento Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio -Servizio Vigilanza Edilizia Anno 2016

Filtra i risultati per parola chiave:
Procedimento AmministrativoDescrizione ProcedimentoRiferimenti normativiResp.le del procedimentoRec. Tel.e-mailTermini conclusione proc. 
Ordinanza di sospensione lavoriAtto intimatorio volto alla sospensione di presunte opere abusiveArt.27 DPR 380/2001 Art.14 L.R. 15/2008IDT Geom. Albino Marostica0773/707227vigilanzaurbanistica@comune.terracina.lt.it45 gg salvo procedimenti di regolarizzazioneScheda
Ordinanza di demolizione su area di proprietà dello Stato o Enti PubbliciAtto intimatorio volto alla demolizione di opere abusiveArt.35 DPR 380/2001 Art.21 L.R. 15/2008IDT Geom. Albino Marostica0773/707227vigilanzaurbanistica@comune.terracina.lt.itTermine non espressamente precisabileScheda
Ordinanza di demolizione su area di proprietà privataAtto intimatorio volto alla demolizione di opere abusive ovvero alla fiscalizzazione qualora non demolibiliArt.33 DPR 380/2001 Art.16 L.R. 15/2008IDT Geom. Albino Marostica0773/707227vigilanzaurbanistica@comune.terracina.lt.itTermine non espressamente precisabileScheda
Ordinanza di lottizzazione abusivaAtto intimatorio con il quale si accerta la abusiva effettuazione di lottizzazione di terreni a scopo edificatorioArt.30 DPR 380/2001 Art.23 L.R. 15/2008IDT Geom. Albino Marostica0773/707227vigilanzaurbanistica@comune.terracina.lt.itTermine non espressamente precisabileScheda
Ordinanza di acquisizione al patrimonio comunaleAtto intimatorio con il quale, a seguito di inottemperanza all’ordine impartito, si procede all’acquisizione del bene e dell’area di sedime al patrimonio comunaleArt.31 DPR 380/2001 Art.15 L.R. 15/2008IDT Geom. Albino Marostica0773/707227vigilanzaurbanistica@comune.terracina.lt.itTermine non espressamente precisabileScheda
Ordinanza per sanzioni pecuniarieAtto intimatorio con il quale si ordina il pagamento di una sanzione pecuniaria correlata all’abuso commessoArt.37 DPR 380/2001 Art.19 L.R. 15/2008IDT Geom. Albino Marostica0773 707227vigilanzaurbanistica@comune.terracina.lt.itTermine non espressamente precisabileScheda
Richieste certificazioniIstanze del privato volte all’ottenimento di attestazioni/certificazioniL.241/90 e ss.mm.ii.Istruttore Amm.vo Sig. Enzo Peverati0773/707281vigilanzaurbanistica@comune.terracina.lt.it30 ggScheda
Richieste di accesso attiIstanze del privato volte alla visione e/o all’estrazione di copie di procedimenti depositatiL.241/1990 e ss.mm.ii.Istruttore Amm.vo Sig.ra Veana Della Fornace0773/707279vigilanzaurbanistica@comune.terracina.lt.it30 ggScheda
Richieste deposito frazionamenti catastaliIstanze del private volte alla vidimazione dei frazionamenti catastali per l’approvazione presso l’Agenzia del TerritorioArt.30 DPR 380/2001IDT Geom. Albino Marostica0773/707227vigilanzaurbanistica@comune.terracina.lt.itTermine non espressamente precisatoScheda
Richiesta certificati di sanabilitàVerifica e definizione istanze di condono edilizioL.47/85 L.724/94 L.326/03IDT Geom. Albino Marostica0773/707227vigilanzaurbanistica@comune.terracina.lt.it60 gg. dal completamento della documentazione prevista per leggeScheda
Pagine: 1 - 2 »
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

Dipartimento Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio-Servizio LL.PP. E Manutenzione Beni Pubblici Anno 2012

Filtra i risultati per parola chiave:
procedimentodescrizioneriferimenti normativiunità organizzativaresponsabile procedimentorecapito telefonicocasella posta elettronicatermine per conclusione 
Autorizzazioni per occupazioni suolo pubblicoAutorizzazioni per esposizione merci, per ponteggi, piattaforme aree di cantiere, per distribuzione materiale illustrativo per associazioni ONLUSRegol.Comunale (COSAP) art.5,art. 15Dipartimento pianificazione urbanistica e gestione del territorio -Settore LL.PP. e Manutenzione Beni PubbliciGeom.Gian Luigi Cerqua0773/707305llpp.retieservizi@comune.terracina.lt.it30ggScheda
Ordinanze Occ. Suolo Pubb. Da privati per lavori immobiliAtti per lavori da parte dei privatio per lavori agli immobili (piattaforme e ponteggi), manifestazioni.D.Lgs 285/1992 art.7Dipartimento pianificazione urbanistica e gestione del territorio -Settore LL.PP. e Manutenzione Beni PubbliciGeom.Gian Luigi Cerqua0773/707306llpp.retieservizi@comune.terracina.lt.it30ggScheda
Autorizzazioni per occupazioni passi carabiliRichieste dai privatiD.Lgs 507/1993 art.7 Regol.Comunale (COSAP) art.5Dipartimento pianificazione urbanistica e gestione del territorio -Settore LL.PP. e Manutenzione Beni PubbliciGeom.Gian Luigi Cerqua0773/707307llpp.retieservizi@comune.terracina.lt.it30ggScheda
Autorizzazioni invalidi per AZTL cimitero via AnxurAccesso con auto all'interno dei cimiteri comunaliRegol.Comunale Polizia Mortuaria art.48Dipartimento pianificazione urbanistica e gestione del territorio -Settore LL.PP. e Manutenzione Beni PubbliciGeom.Gian Luigi Cerqua0773/707306llpp.retieservizi@comune.terracina.lt.it30ggScheda
Autorizzazioni per scavo suolo pubblicoRichieste fatta da privati,Enel, Italgas, etc. per scavi stradali nel sottosuolo su richiesta dei privatiD.P.R. 139/10 comma dell'allegato 1 art.1 comma 1-reg.Comunale deliberazione di G.C. n. 133/XII 05/11/07Dipartimento pianificazione urbanistica e gestione del territorio -Settore LL.PP. e Manutenzione Beni PubbliciGeom.Roberto della Fornace0773/707309llpp.retieservizi@comune.terracina.lt.it30ggScheda
Richiesta di accesso agli attiRichiesta da priovati volte alla visione e/o all'astrazione di copie di procedimenti depositatiLegge 241/1990 e ss.mm.iiDipartimento pianificazione urbanistica e gestione del territorio -Settore LL.PP. e Manutenzione Beni PubbliciIstruttore Amm.vo Sig.ra Teresa Cannistraci0773/707269llpp.retieservizi@comune.terracina.lt.it30gg dalla data di ricezione dell'istanzaScheda
Richieste estumulazionirichieste da privati per estumulazioni,traslazioni e riduzione osseiRegolamento Comunale Polizia Mortuaria art.39-40 Delibera di C.C. n.132/07 e Delibera di G.C. n 524/07Dipartimento pianificazione urbanistica e gestione del territorio -Settore LL.PP. e Manutenzione Beni PubbliciGeom. Bruno Droghei0773/707262llpp.retieservizi@comune.terracina.lt.it30ggScheda
Autorizzazioni accesso presso i cimiteri comunaliper lavori di manutenzione ordinaria per cappelle e tomboni da parte dei privatiRegolamento Comunale (art.69) delibera di C.C. n 132/07 delibera di G.C. n.524/07Dipartimento pianificazione urbanistica e gestione del territorio -Settore LL.PP. e Manutenzione Beni PubbliciGeom. Bruno Droghei0773/707262llpp.retieservizi@comune.terracina.lt.it30ggScheda
Pagine: 1
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

Dipartimento Finanziario -Settore Patrimonio-Servizio Patrimonio Anno 2012

Dipartimento Finanziario -Settore Patrimonio - Servizio Patrimonio
Filtra i risultati per parola chiave:
Procedimento AmministrativoDescrizione ProcedimentoUnità organizzativa- responsabile IstruttoriaResp.le del procedimentoRec. Tel.Termini conclusione proc.soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo 
AutorizzazioneAssenso per l'utilizzo temporaneo dei beni comunaliSettore Patrimonio-Servizio Patrimonio Geom. Adalberto CervelloniGeom. Adalberto Cervelloni0773/70639330ggI.D.A Sig. Maria Assunta MaiettiScheda
Pagine: 1
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

Dipartimento Attività produttive e Culturali- Sport e Turismo- Settore Attività e Beni Culturali -Sport e Turismo-Servizio Attività e Beni Culturali Anno 2012

Filtra i risultati per parola chiave:
procedimento amministrativodescrizione del procedimentoriferimenti normativiunità organizzativaresponsabile del procedimentorecapiti telefonicicasella di posta elettronicatermine di conclusione procedimentotitolare potere sostitutivo 
Richieste iscrizione Albi Comunali Associazioni Culturali e Socio-EconomicheIscrizione e aggiornamento degli Albi delle Associazioni Socio-CulturaliIl Regolamento di esecuzione dello Statuto comunale concernente le libere forme associative, consulte, osservatori ed iniziative dei cittadini, approvato con deliberazione consiliare n. 90 del 30/11/94, prevede l’aggiornamento degli Albi delle Associazioni Socio-Culturali istituiti con deliberazione consiliare n. 45 del 07/08/95.SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Attività e Beni CulturaliMaria Teresa Cicerano0773/707278posta@pec.comune.terracina.lt.itcadenza semestraleDott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Richieste integrazione aggiornamento Albo Comunale Associazioni CulturaliAggiornamento Albo Comunale delle Associazioni culturalil’art. 4 comma 1 del regolamento comunale concernente le libere forme associative, consulte, osservatori ed iniziative dei cittadini, approvato con Deliberazione Consiliare n. 90 del 30/11/1994, stabilisce le modalità di aggiornamento degli Albi delle Associazioni Culturali e Socio-Economiche, istituiti con Deliberazione Consiliare n. 45 del 07/08/1995SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Attività e Beni CulturaliMaria Teresa Cicerano0773/707278posta@pec.comune.terracina.lt.itcadenza semestraleDott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Richiesta consultazione, fotoriproduzione, a scopo di studio e concessione a pubblicare documenti dell’Archivio Storico Comunale.L’Archivio Storico Comunale persegue come finalità la raccolta, l’efficace tutela, la corretta conservazione, l’ordinamento e l’inventariazione di tutta la documentazione di valore storico conservata presso l’Archivio Comunale, in coordinamento con la Soprintendenza Archivistica del Lazio. L’accesso all’Archivio Storico per finalità di lettura, studio e ricerca è consentito liberamente e gratuitamente a tutti i cittadini italiani e stranieri.(art. 30 c. 4 D.Lgs 422004) Regolamento Comunale Delibera di C.C. n. 141 – XXIII del 07/12/2012 le richeste sono formulate utilizzando appositi moduli disponibili sul sito web dell'Ente.SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Attività e Beni CulturaliMaria Teresa Ciceranotel/fax 0773/707278posta@pec.comune.terracina.lt.itTermine di conclusione del procedimento gg.30Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Richiesta pubblicazioni inerenti la città, la storia e l’architettura di Terracina.da parte di utenti e per rappresentanza Istituzionale dell'EnteIl Museo Civico “Pio Capponi” centro di documentazione e promozione culturale oltre che di conservazione delle collezioni civiche, svolge attività di carattere didattico e culturale, per approfondimenti conoscitivi sulla storia della Città ed offre un servizio di sistematiche iniziative culturali conformi alla propria missione ( prodotti editoriali e supporti informativi cartacei ed audiovisivi, materiale, conferenze e convegni, mostre tematiche)-L.R. 42/1997 Regolamento Comunale Delibera di C.C. n. 52 del 30/07/1999 e L.R. 42/97 -Promozione e divulgazione documentazione bibliografica e bibliotecaria del Museo Archeologico Comunale “Pio Capponi”.SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Attività e Beni CulturaliMaria Teresa Ciceranotel/fax 0773/707278posta@pec.comune.terracina.lt.itTermine di conclusione del procedimento gg.30Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Richiesta in prestito pubblicazioni museali e tesi di laurea in cartaceo e/o in CD Rom .il Museo Civico “Pio Capponi” centro di documentazione e promozione culturale oltre che di conservazione delle collezioni civiche, svolge attività di carattere didattico e culturale, per approfondimenti conoscitivi sulla storia della Città ed offre un servizio di sistematiche iniziative culturali conformi alla propria missione(prodotti editoriali e supporti informativi cartacei ed audiovisivi, materiale, conferenze e convegni, mostre tematiche)-L.R. 42/1997 Regolamento Comunale Delibera di C.C. n. 52 del 30/07/1999 e L.R. 42/97 -Promozione e divulgazione documentazione dei servizi bibliografici e bibliotecari del Museo Archeologico Comunale “Pio Capponi”.SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Attività e Beni CulturaliMaria Teresa Ciceranotel/fax 0773/707278posta@pec.comune.terracina.lt.itTermine di conclusione del procedimento gg.30Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Richieste per la concessione in uso delle Sale Comunali "Appio F. Monti" e “Marie Renè de La Blanchère”."Il Comune di Terracina può concedere in uso le Sale Comunali, appartenenti al patrimonio comunale al fine di consentire lo svolgimento di iniziative e manifestazioni finalizzate al raggiungimento di obiettivi di interesse pubblico, per mostre di interesse storico, documentario ed artistico che abbiano scopi non meramente espositivi e si caratterizzino per intenti divulgativi e promozionali di messaggi culturali."Regolamento Comunale Deliberazione di CC n. 111-XVII del 20/09/2012SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Attività e Beni CulturaliMaria Teresa Ciceranotel/fax 0773/707278posta@pec.comune.terracina.lt.itle richeste d'uso vanno formulate almeno 20 giorni prima della data prevista per l’iniziativa in programma. Si può utilizzare il modulo, disponibile sul sito web dell'Ente. Le richieste sono evase secondo la necessità dell'utenza. La data di presentazione della domanda e il numero di protocollo costituiscono criteri di priorità nel caso di richieste per date concordanti.Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Richieste visite di studio presso la Chiesa Maria SS. Annunziatail Museo Civico “Pio Capponi” Centro di documentazione e promozione culturale oltre che di conservazione delle collezioni civiche, ai sensi della L.R. 42/1997 svolge attività di carattere didattico e culturale, per la realizzazione di attività di ricerca, di interesse comunale, di approfondimenti conoscitivi nel campo dei beni culturali e sulla storia della Città.L.R. 42/1997 Regolamento Comunale Delibera di C.C. n. 52 del 30/07/1999 e L.R. 42/97 -Promozione e attività di ricerca e divulgazione, di interesse comunale, nel campo dei beni culturaliSETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Attività e Beni CulturaliMaria Teresa Ciceranotel/fax 0773/707278posta@pec.comune.terracina.lt.itTermine diconclusione del procedimento gg.30Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Pagine: 1
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

Dipartimento Attività Produttive Culturali E Sociali - Sport e Turismo Settore Attività e Beni Culturali -Sport e Turismo -Servizio Sport e Turismo Anno 2012

Filtra i risultati per parola chiave:
denominazione procedimento amministrativobreve descrizione del procedimento e riferimenti normativiunità organizzativa responsabile dell'istruttorianome del responsabile del procedimento con recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionaletermine fissato dalla normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevantenome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo 
Richieste svolgimento di manifestazioni turistiche"artt. n.9, 10 e 68 del T.U. delle leggi di P.S., e gli artt. 116 e seguenti del relativo Regolamento d’esecuzione, approvati, rispettivamente, con R.D. 18 giugno 1931, n. 773, e con R.D. 6 maggio 1940, n. 635;"SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Turismo e SportPatrizia Battaglia tel 0773/707702 fax 0773/733664 posta@pec.comune. terracina.lt.itn. 90 gg. - Regolamento comunale Delibera di C.C. n. 26 del 01/04/1996Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Richieste svolgimento di manifestazioni sportive"artt. n.9, 10 e 68 del T.U. delle leggi di P.S., e gli artt. 116 e seguenti del relativo Regolamento d’esecuzione, approvati, rispettivamente, con R.D. 18 giugno 1931, n. 773, e con R.D. 6 maggio 1940, n. 635;"SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Turismo e SportPatrizia Battaglia tel 0773/707702 fax 0773/733664 posta@pec.comune. terracina.lt.itn. 90 gg. - Regolamento comunale Delibera di C.C. n. 26 del 01/04/1996Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Richieste svolgimento di manifestazioni di sorte locale (lotterie, tombole, ecc.)"artt. n.9, 10 e 68 del T.U. delle leggi di P.S., e gli artt. 116 e seguenti del relativo Regolamento d’esecuzione, approvati, rispettivamente, con R.D. 18 giugno 1931, n. 773, e con R.D. 6 maggio 1940, n. 635;"SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Turismo e SportPatrizia Battaglia tel 0773/707702 fax 0773/733664 posta@pec.comune.terracina.lt.it"D.P.R. N. 430/2001 - Le comunicazioni devono essere fatte almeno 31 gg. prima della manifestazione utilizzando i moduli disponibili presso l'Ufficio o sul sito web dell'Ente "Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Richieste svolgimento di riprese cinematografiche e televisive"artt. n.9, 10 e 68 del T.U. delle leggi di P.S., e gli artt. 116 e seguenti del relativo Regolamento d’esecuzione, approvati, rispettivamente, con R.D. 18 giugno 1931, n. 773, e con R.D. 6 maggio 1940, n. 635;"SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Turismo e SportPatrizia Battaglia tel 0773/707702 fax 0773/733664 posta@pec.comune. terracina.lt.itn. 90 gg. - Regolamento comunale Delibera di C.C. n. 26 del 01/04/1996Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Imposta di soggiorno"Controllo e verifica dei versamenti delle strutture ricettive, in qualità di sostituto d'imposta D.C.C. N. 54 DEL 24/04/2012 D.G.C. N. 181 DEL 24/04/2012"SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Turismo e SportMusilli Manlio tel 0773/707701 Patrizia Battaglia tel 0773/707702 fax 0773/733664 posta@pec.comune.terracina.lt.itentro 15 gg. del mese successivo - dal 1° aprile al 30 settembreDott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Vigilanza e controllo sugli impianti sportivi comunali concessi in gestione pluriennaleVigilanza e controllo sugli impianti sportivi comunali concessi in gestione pluriennaleSETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Turismo e Sportposta@pec.comune.terracina.lt.itn. 90 gg. - Regolamento comunale Delibera di C.C. n. 26 del 01/04/1996Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Guardia Medica Turisticaistituzione e gestione guardia medica estivaSETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Turismo e SportMusilli Manlio tel 0773/707701 fax 0773/733664 posta@pec.comune.terracina.lt.it- -Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
richieste autorizzazioni all'uso di impianti sportivi comunali"artt. n.9, 10 e 68 del T.U. delle leggi di P.S., e gli artt. 116 e seguenti del relativo Regolamento d’esecuzione, approvati, rispettivamente, con R.D. 18 giugno 1931, n. 773, e con R.D. 6 maggio 1940, n. 635;"SETTORE ATTIVITA' E BENI CULTURALI-SPORT E TURIMO Ufficio Turismo e Sportposta@pec.comune.terracina.lt.itn. 90 gg. - Regolamento comunale Delibera di C.C. n. 26 del 01/04/1996Dott.ssa Alba Rosa MariglianiScheda
Pagine: 1
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI-SETTORE SUPPORTO CONSIGLIO COMUNALE Anno 2012

DATI OGGETTO DI PUBBLICAZIONE RELATIVI ALL’ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA  (D. LGS. 33/2013, ART. 24)
Filtra i risultati per parola chiave:
Denominazione procedimento amministrativoBreve descrizione del procedimento e riferimenti normativiUnità organizzativa responsabile istruttoriaNominativo del responsabile del procedimento con recapiti telefonici e casella posta elettronica istituzionaleTermine fissato dalla normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espressoNominativo del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo 
Oneri a favore dei datori di lavoro per permessi retribuitiRimborso ai datori di lavoro per le assenze dal servizio dei consiglieri impegnati in sedute consiliari, commissioni consiliari, attività istituzionale quale capogruppo (art. 79 e 80 del Decreto Legislativo 267/2000)Settore Supporto Consiglio ComunaleIstruttore Direttivo Valentino Di Mauro Tel. 0773.707704 0773.707706 email:consiglio.comunale@comune.terracina.lt.it30 giorni dalla richiesta (art. 80 Decreto Legislativo 267/2000)Non previstoScheda
Liquidazione gettoni di presenzaLiquidazione gettoni di presenza ai consiglieri per la effettiva partecipazione alle sedute consiliari e commissioni consiliari (art. 82 Decreto Legislativo 267/2000)Settore Supporto Consiglio ComunaleIstruttore Direttivo Valentino Di Mauro Tel. 0773.707704 0773.707706 email:consiglio.comunale@comune.terracina.lt.itNon previstoNon previstoScheda
Deliberazioni Consiglio ComunalePredisposizione delle Deliberazioni consiliari nel testo finale della parte motiva e dispositiva secondo la volontà espressa dal Consiglio (art. 42 Decreto Legislativo 267/2000)Settore Supporto Consiglio ComunaleIstruttore Direttivo Valentino Di Mauro Tel. 0773.707704 0773.707706 email:consiglio.comunale@comune.terracina.lt.itNon previstoNon previstoScheda
Verbale delle sedute consiliariPredisposizione del verbale delle sedute consiliari (art. 50 del Regolamento del Consiglio Comunale)Settore Supporto Consiglio ComunaleIstruttore Direttivo Valentino Di Mauro Tel. 0773.707704 0773.707706 email:consiglio.comunale@comune.terracina.lt.itNon previstoNon previstoScheda
Convocazione e verbalizzazione delle commissioniPredisposizione della convocazione e verbalizzazione delle riunioni delle commissioni consiliari ai fini del rilascio del parere. (art. 7 Regolamento commissioni consiliari)Settore Supporto Consiglio ComunaleIstruttore Direttivo Valentino Di Mauro Tel. 0773.707704 0773.707706 email:consiglio.comunale@comune.terracina.lt.it10 giorni (art. 7 del Regolamento delle commissioni consiliari permanenti)Non previstoScheda
Pagine: 1
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

Dipartimento Attività Produttive, Culturali e Sociali - Sport e Turismo-Settore Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)---Servizio Insediamenti Produttivi-P.U.A. Anno 2013

Filtra i risultati per parola chiave:
DENOMINAZIONE DEL PROCEDIMENTOBREVE DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTORIFERIMENTI NORMATIVIRESPONSABILE DEL PROCEDIMENTORECAPITI TELEFONICICASELLA DI POSTA ELETTRONICA 
richiesta installazione temporanea strutture leggere tipo serre per attività nautica-diportisticaavvio del procedimento-trasmissione documentazione ufficio edilizia (SUE)-acquisizione dei pareri dagli Enti terzi (Ministero beni Culturali)e uffici(SUE)-acquisizione titoli di proprietà e/o locazione -rilascio di provvedimento autorizzatorioD.Lgs. 31.03.1998, n. 112-D.P.R. n. 160 del 07.09.2010Arabella Piroccatel.-fax 0773/707493arabella.pirocca@comune.terracina.lt.itScheda
richiesta realizzazione pontili per ormeggio imbarcazioni da diporto -canale Mortacino-avvio del procedimento-trasmissione documentazione ufficio edilizia (SUE)-acquisizione dei pareri dagli Enti (Provincia di Latina) e uffici-rilascio di provvedimento unico autorizzativoD.Lgs. 31.03.1998, n. 112-D.P.R. n. 160 del 07.09.2010Arabella Piroccatel.-fax 0773/707493arabella.pirocca@comune.terracina.lt.itScheda
Richiesta realizzazione posizionamento stagionale monoblocchi trasportabili da adibire a servizi igienici e sala mensa per gli addetti preposti ad attività nauticaavvio del procedimento-trasmissione documentazione uffcicio edilizia(SUE) e ASL-acquisizione dei pareri dagli Enti e uffici-rilascio di provvedimento unico autorizzativoD.Lgs. 31.03.1998, n. 112-D.P.R. n. 160 del 07.09.2010Arabella Piroccatel.-fax 0773/707493arabella.pirocca@comune.terracina.lt.itScheda
P.U.A.--Piano Utilizzazione Aziendale--richieste di realizzazione fabbricati rurale e/o annessi agricoli,serre,magazzini, stalle,avvio del procedimento-trasmissione documentazione ufficio edilizia (SUE) e ASL-acquisizione di pareri dagli Enti e uffici- Commissione Comunale P.U.A.-Commissioni Consiliari Attività Produttive e Urbanistica-Atto di Consiglio Comunale-Convenzione-Rilascio provvedimento unico autorizzativoD.Lgs. 31.03.1998, n. 112-D.P.R. n. 160 del 07.09.2010-L.R. 38/99, art.55-DPR n. 380 del 2001, art. 93 e art. 15-DLgs n. 251/2004-DLgs n. 276/2003Arabella Piroccatel.-fax 0773/707493arabella.pirocca@comune.terracina.lt.itScheda
richiesta realizzazione impianti distribuzione carburanti automatici presso strutture distributiveavvio del procedimento-trasmisisone documentazione ufficio edilizia e ASL-acquisizione pareri da Enti e uffici- (agenzia delle dogane-Vigili del Fuoco-SUE-ASL)rilascio provvedimento unico autorizzatorioD.Lgs. N. 112 del 31.03.1998-D.P.R. 07.09.2010 n. 160-D.P.R. n. 380 del 06.06.2001-D.Lgs n. 323 del 11.02.1998-L.R. n. 8 del 02.04.2001-D.P.R. n. 340 del 24.10.2003-Atto C.C. n. 63-IX del 11.06.2003Arabella Piroccatel.-fax 0773/707493arabella.pirocca@comune.terracina.lt.itScheda
Richiesta installazione stazioni radio basi per telefonia mobileavvio del procedimento-trasmissione documentazione ufficio edilizia(SUE)acquisizione dei pareri Enti e uffici- acquisizione di eventuali contratti stipulati con i proprietari delle aree interessate-rilascio di provvedimento unico autorizzativoD.Lgs. N.112 del 31.03.1998-D.P.R. 20.10.1998 n. 447-D.P.R. n. 440 del 07.12.2000-D.P.R. n. 380 del 06.06.2001-D.L.gs. N. 259 del 01.08.2003- L.n.112 del 03.05.2004Arabella Piroccatel.-fax 0773/707493arabella.pirocca@comune.terracina.lt.itScheda
Pagine: 1
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI-SETTORE SERVIZI GENERALI E GESTIONE DEL PERSONALE

Filtra i risultati per parola chiave:
Procedimento AmministrativoDescrizione ProcedimentoRiferimenti NormativiResp.le del ProcedimentoRec. Tel.e-mailTermine conclusione procedimenti 
AUTORIZZAZIONI L.104/92Accettazione istanza-rilascio autorizzazione per permessi orari/giornalieri (18 ore mensili) per assistenza disabili o per se stessoL.104/92 art. 33 circolare INPS 114/2008 e 155/2010Dott.ssa Maria Caterina CIAVOLA0773707255 0773707216mariacaterina.ciavola@comune.terracina.lt.it personale@comune.terracina.lt.it5 GG.Scheda
ATTESTATI DI SERVIZIOAccettazione istanza-rilascio certificazioneD.LGS 165/2001 L.241/90 ss.mm.ii.Dott.ssa Maria Caterina CIAVOLA0773707255 0773707216mariacaterina.ciavola@comune.terracina.lt.it personale@comune.terracina.lt.it5 GG.Scheda
COMUNICAZIONI AI SINDACATIAccettazione istanze elenco iscritti e versamenti ritenute sindacali da parte delle varie sigle sindacaliCCNQ/2009Dott.ssa Maria Caterina CIAVOLA0773707255 0773707216mariacaterina.ciavola@comune.terracina.lt.it personale@comune.terracina.lt.it10 GG.Scheda
AUTORIZZAZIONI CONGEDI PER MATERNITA’Accettazione e autorizzazione astensione obbligatoria o facoltativa per maternitàartt. 16-20-32 D.LGS 151/2001Dott.ssa Maria Caterina CIAVOLA0773707255 0773707216mariacaterina.ciavola@comune.terracina.lt.it personale@comune.terracina.lt.it5 GG.Scheda
ASPETTATIVA NON RETRIBUITAAccettazione e rilascio autorizzazione aspettativa non retribuita per motivi familiariART. 19 CCNL /1999 ART. 11 CCNL /2000Dott.ssa Maria Caterina CIAVOLA0773707255 0773707216mariacaterina.ciavola@comune.terracina.lt.it personale@comune.terracina.lt.it5 GG.Scheda
CONGEDI BIENNALI RETRIBUITI PER ASSISTENZA DISABILIProcedure per autorizzazione assistenza disabiliart. 42, comma 5 e art. 43 comma 2 – D.LGS. 151/2001 D.LGS. 119/2011 circolare di F.P. N. 1/2012 circolare INPS N. 41/2009 e N. 32/2012Dott.ssa Maria Caterina CIAVOLA0773707255 0773707216mariacaterina.ciavola@comune.terracina.lt.it personale@comune.terracina.lt.it5 GG.Scheda
COMUNICAZIONI PERMESSI SINDACALIProcedure comunicazione on-line permessi sindacali alla F.P.CCNQT/1998 ART.11 CCNQ/2009Dott.ssa Maria Caterina CIAVOLA0773707255 0773707216mariacaterina.ciavola@comune.terracina.lt.it personale@comune.terracina.lt.it5 GG.Scheda
PROCEDURE CONCORSUALIProcedure concorsuali per Accesso al Pubblico Impiegoartt. 30-34-34bis-DLGS. 165/2001 e ss.mm. ii. Regolamento Comunale sulle procedure di accesso agli impieghiDott.ssa Maria Caterina CIAVOLA0773707255 0773707216mariacaterina.ciavola@comune.terracina.lt.it personale@comune.terracina.lt.itDURATA PREVISTA NEL BANDO DI CONCORSOScheda
ASSUNZIONE DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATOAssunzioni tramite Ufficio di Collocamento e attraverso graduatoria in corsoartt. 30-34-34bis-DLGS. 165/2001 e ss.mm. ii. Regolamento Comunale sulle procedure di accesso agli impieghiDott.ssa Maria Caterina CIAVOLA0773707255 0773707216mariacaterina.ciavola@comune.terracina.lt.it personale@comune.terracina.lt.it30 GG.Scheda
MOBILITA’Procedure per mobilità (per interscambio tra Enti Pubblici)art. 7 DPCM 325/88 ART. 30 D.LGS. 165/2001Dott.ssa Maria Caterina CIAVOLA0773707255 0773707216mariacaterina.ciavola@comune.terracina.lt.it personale@comune.terracina.lt.it30 GG.Scheda
Pagine: 1 - 2 »
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

Dipartimento Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio-Settore Pianificazione Urbanistica e Attività Edilizia -Anno 2012

Filtra i risultati per parola chiave:
denominazione del procedimentodescrizione procedimentoriferimenti normativiresponsabile del procedimentoriferimenti telefonicicasella di posta elettronicatermine conclusione procedimento 
certificazioni usi civicia domanda di parte ,accertamenti e rilascio certificazionelegge regionale Lazio 1/86 e ss.mm.li.-legge 1766/27Carlo Capirchio0773 707577carlocapirchio@comune.terracina.lt.it30ggScheda
Affrancazione canoni di natura enfiteuticaa domanda di parte, istruttoria e predisposizione determinazione dirigenziale di accoglimento istanza e invio fascicolo a Ufficio per contratti per redazione contrattolegge 1766/27- R.D. 332/28- legge 607/66- legge 1138/70- legge 270/74-art.957 e seguenti Codice Civile - delib. G.C.n. 26/2012 delib. G.C. n. 691/2001Carlo Capirchio, Anna Panagrosso0773 707577-0773 707495carlo.capirchio@comune.terracina.lt.it , annapanagrosso@comune.terracina.lt.it--Scheda
Alienazione terreno di uso civico edificatoa domanda di parte istruttoria e predisposizione deliberazione di Consiglio Comunale di accoglimento istanza e invio fascicolo a ufficio Contratti per redazione contrattoarticolo 8 legge regione Lazio 1/86 e ss.mm.ii.Carlo Capirchio, Anna Panagrosso0773 707577 0773 707495carlo.capirchio@comune.terracina.lt.it , anna.panagrosso@comune.terracina.lt.it--Scheda
liquidazione diritti uso civicoa domanda di parte, istruttoria e invio domanda a perito demaniale della Regione Lazio per redazione perizia demaniale, atti istruttori pubblicazione albo pretorio perizia,determinazione dirigenziale di accoglimento istanza e invio fascicolo a Ufficio contratti per redazione contrattoarticolo 4 Legge Regione Lazio 1/86 e ss.mm.ii.- Legge 1766/27Carlo Capirchio - Anna Panagrosso0773/707577- 0773/707495carlo.capirchio@comune.terracina.lt.it--Scheda
Legittimazione terreni uso civicoIstruttoria e invio domanda a perito demaniale regione lazio per redazione perizia demaniale , atti istruttori pubblicazione albo pretorio perizia,restituzione a regione perizia e atti istruttori,invio determina regionale a Ufficio Contratti per registrazioneLegge 1766/27- R.D. 332/28Carlo Capirchio0773/707577carlocapirchio@comune.terracina.lt.it--Scheda
Fida pascoloa domanda di parte istruttoria e predisposizione autorizzazione fida pascolo a firma dirigenzialeRegolamento Comunale 2008Carlo Capirchio, Anna Panagrosso0773/707577 0773/707495carlo.capirchio@comune.terracina.lt.it , anna.panagrosso@comune.terracina.lt.it30ggScheda
Pagine: 1
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

Polizia Locale Anno 2016

Filtra i risultati per parola chiave:
Tipologia di procedimentoDescrizione del procedimentoRiferimenti normativiResponsabile del procedimento, numero di telefono, casella di posta elettronica istituzionaleTermini di conclusionePotere sostitutivo in caso di inerzia 
Autorizzazione contrassegno per disabiliRichiesta finalizzata al rilascio/rinnovo/duplicatoArt 381, comma 3 e 4, Regolamento di esecuzione del C.d.S.Ag.te Sc. Del Monte Tiziana - 0773/707364 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.itgg. 30Com.te Magg. Fernando Di CrescenzoScheda
Assunzioni di spesaFornitura di beni e servizi conferimento appalti per lavoriArt. 107 D.Lgs. n°267/2000 (T.U.EE.LL.)Ag.te Sc. Alla Alessia - 0773/707367 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.itgg.10Com.te Magg. Fernando Di CrescenzoScheda
Liquidazione fatture di pagamentoDeterminazione somma certa e liquida da pagare nei limiti dell'ammontare dell'impegno definitivo assuntoArtt.107 e 184 D. Lgs n°267/2000 (T.U.EE.LL.)Ag.te Sc. Alla Alessia - 0773/707367 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.itgg. 30 dal ricevimento della fatturaCom.te Magg. Fernando Di CrescenzoScheda
Procedimento Penale ex c.p.p.Acquisizione notizia di reato; raccolta prove; trasmissione informativa all'A.G.; notifica atti A.G.;esecuzione atti delegati ed indagini;c.p.p.M.llo Ord. Sanguigni Luigi - 0773/707397 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.it-----Com.te Magg. Fernando Di CrescenzoScheda
Procedimenti AmministrativiAccertamenti ex art 13 L. n°689/1981; verbale di accertamento; notifica; rapporto ex art. 17 della L. n°689/1981;Legge n°689/1981M.LLo Ord. Sanguigni Luigi - 0773/707397 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.it----Com.te Magg. Fernando Di CrescenzoScheda
Procedimento amministrativo sanzionatorioAccertamento violazioni C.d.S.; contestazione e notifica; ricorsi Prefettura (SANA) o Giudice di Pace; sequestri autoveicoli (SIVES);D. Lgs. n°285/92M.llo Magg. Recchia Piero - 0773/707353 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.itgg. 90Com.te Magg. Fernando Di CrescenzoScheda
Procedimento amministrativo di accesso agli attiAccesso agli atti elaborati e detenuti dall'Ufficio di Polizia StradaleArt. 22 e seguenti L. n°241/1990M.llo Magg. Recchia Piero - 0773/707353 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.itgg. 30Com.te Magg. Fernando Di CrescenzoScheda
Informatizzazione sinistri stradali e procedimento amministrativo di accesso agli attiInserimento dati sinistri stradali rilevati e estrazione di copie degli stessiArt. 22 e seguenti Legge n°241/1990M.llo Magg. Falovo Tommaso - 0773/707368 - incidenti.stradali@comune.terracina.lt.itgg. 30Com.te Magg. Fernando Di CrescenzoScheda
Accertamenti commerccio in sede fissaVerfica titoli autorizzativi; verifiche regolarità attività di venditaD.Lgs. n°114/1998 e L.R. n°33/1999M.llo Magg. Falovo Tommaso - 0773/707368 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.itgg. 30Com.te Magg. Fernando Di CrescenzoScheda
Accertamenti commercio su aree pubbliche (comprensivi di verifiche in ordine a fiere e mercati)Verifiche titoli autorizzativi; verifiche regolarità attività di vendita;D.Lgs. n°114/1998 e L.R. n°33/1999M.llo Magg. Falovo Tommaso - 0773/707368 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.itContestuale all'esercizio dell'attività di venditaCom.te Magg. Fernando Di CrescenzoScheda
Pagine: 1 - 2 »
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTO URBANISTICA, EDILIZIA, LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE - VIABILITA' E PROTEZIONE CIVILE - . ANNO 2016.

Filtra i risultati per parola chiave:
Descrizione ProcedimentoNoteNormativa di riferimentoEvento che determina l'inizio del procedimentoStruttura organizzativa competenteResponsabile del ProcedimentoResponsabile del Provvedimento ConclusivoModalità per avere informazioniTermine di conclusioneModalità per effettuare eventuali pagamenti 
Autorizzazione per scavi suolo pubblicoLavori da parte dell'ENEL-TELECOM-ACQUALATINA-ITALGASD.P.R. n°139/2010, comma 8, dell'allegato art. 1, comma 1,; Regolamento Comunale Deliberazione di Giunta Comunale n°133/2012 del 05/11/Istanza di parteSettore Viabilita'Geom. Gian Luigi Cerqua; tel. 0773/707305; gianluigi.cerqua@comune.terracina.lt.itDir.te Arch. Bonaventura Pianese; bonaventura.pianese@comune.terracina.lt.itReferente Geom. Cerqua Gian Luigi30 gg.Ufficio EconomatoScheda
Ordinanza occupazione suolo pubblico da parte dei privati per lavori di ristrutturazione immobiliristrutturazione edifici (piattaforme e ponteggi) manifestazioniD.Lgs 285/1992 - art. 7istanza di parteSettore ViabilitàGeom. Gian Luigi Cerqua (0773/707305) Gianluigi.cerqua@comune.terracina.lt.itDirigente Arch. Bonaventura Pianese - bonaventura.pianese@comune.terracina.lt.itReferente Geom. Gian Luigi Cerqua30ufficio economatoScheda
Autorizzazioni occupazione suolo pubblico e passi carrabilirichieste da parte dei privatiD.Lgs 507/1993 Reg. Comunale (COSAP) art. 5istanza di parteSettore ViabilitàGeom. Gian Luigi Cerqua (0773/707305 - e mail gianluigi.cerqua@comune.terracina.lt.it)Dirigente Arch. Bonaventura PianeseReferente geom. Gian Luigi Cerqua30ufficio economatoScheda
Autorizzazioni invalidi per AZTL presso il cimiteri comunaliaccesso con l'auto presso i cimiteri comunaliRegolamento Polizia Mortuaria art. 48Istanza di parteSettore ViabilitàGeom. Gian Luigi Cerqua (0773/707305 - e mail gianluigi.cerqua@comune.terracina.lt.it)Dirigente Arch. Bonaventura PianeseReferente Geom. Gian luigi Cerqua30ufficio economatoScheda
Ordinanze di viabilitàRegolamentazione del traffico ai sensi del Codice della StradaD.Lgs 285/92istanza di parteSettore ViabilitàGeom. Gian Luigi Cerqua (0773/707305 - e mail gianluigi.cerqua@comune.terracina.lt.it)Dirigente Arch. Bonaventura PianeseReferente Geom. Gian Luigi Cerqua30ufficio economatoScheda
Rilascio Nulla Osta al SUEverifica preliminare di fattibilità dal punto di vista della viabilitàD.Lgs 285/92istanza di parteSettore ViabilitàGeom. Gian Luigi Cerqua (0773/707305 - e mail gianluigi.cerqua@comune.terracina.lt.it)Dirigente Arch. Bonaventura PianeseReferente Geom. Gian Luigi Cerqua30Ufficio economatoScheda
Rilascio Nulla Osta al SUAPnulla osta per quanto riguarda la viabilità all'istallazione delle insegne luminoseDelibera di C.C. n. 11 del 15/02/2008 art. 5 Tit. IXistanza di parteSettore ViabilitàGeom. Gian Luigi Cerqua (0773/707305 - e mail gianluigi.cerqua@comune.terracina.lt.it)Dirigente Arch. Bonaventura Pianesereferente Geom. Gian Luigi Cerqua30ufficio economatoScheda
Ordinanze di Protezione CivileInterventi di protezione CivileDelibera regionale Lazio n. 636/14 n. 415/15 - Deliberazione di C.C. n. 29 del 02/12/2016istanza di parteProtezione CivileGeom. Gian Luigi Cerqua (0773/707305 - e mail gianluigi.cerqua@comune.terracina.lt.it)Dirigente Arch. Bonaventura PianeseReferente Geom. Gian Luigi Cerqua30non dovutiScheda
Richieste di estumulazionirichieste fatte dai privati per estumulazioni, traslazioni, riduzioni osseiRegolamento di Polizia Mortuaria art. 39-40 Delibera Di C.C. n. 132/07 Delibera di G.C. n. 524/07istanza di parteServizio CimiterialeGeom. Alberto Leone (tel. 0773/707264 e mail alberto.leone @comune.terracina.lt.itGeom. Alberto LeoneGeom. Alberto Leone e il Sig. Armando Iaboni tel 0773/70904430ufficio economatoScheda
Autorizzazioni accesso presso i cimiteri comunaliLavori di manutenzione ordinaria cappelle e tomboni da parte dei privatiRegolamento Comunale di polizia Mortuaria art. 39-40 Delibera di C.C. n. 132/07 e di deliberazione di G.C. n. 524/07istanza di parteServizio CimiterialeGeom. Alberto Leone (tel. 0773/707264 e mail alberto.leone @comune.terracina.lt.itGeom. Alberto LeoneReferente Geom. Alberto Leone30ufficio economatoScheda
Pagine: 1 - 2 - 3 - 4 »
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

Polizia Locale e Protezione Civile - anno 2019

Filtra i risultati per parola chiave:
Tipologia di procedimentoDescrizione del procedimentoRiferimenti normativiServizio di riferimento - numero di telefono - casella di posta istituzionaleTermini di conclusionePotere sostitutivo in caso di inerzia 
Autorizzazione contrassegno per disabiliRichiesta finalizzata al rilascio/rinnovo/duplicatoArt.381 comma3 e 4 -Regolamento di esecuzione del C.d.S.Segreteria Comando_0773/707810 -806 // polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.itgg.30Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Assunzioni di spesaFornitura di beni e servizi conferimento appalti per lavoriArt.107 D.Lgs.267/2000 T.U.EE.LL.Segreteria Comando 0773/707810 -806 // polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.itgg.30Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Liquidazione fatture di pagamentoDeterminazione somma certa e liquida da pagare nei limiti dell'ammontare dell'impegno definitivo assuntoArtt.107 e 184 D.Lgs. 267/2000 T.U.EE.LL.Segreteria Comando 0773/707810 -806 // polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.itgg. 30 dal ricevimento della fatturaCom.te dott. Michele OrlandoScheda
Gestione del personaleDisposizioni ordini di servizio. Comunicazioni di malattia, richiesta permessi, congedi, Legge 104/92. Predisposizione turnazione e assegnazione dei serviziRegolamento di P.L.- CCNL.EELL -L.65/1986 - L.R. 1/2005Segreteria Comando 0773/707810 -806 // polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.it////Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Procedimento penale ex c.p.p.Acquisizione notizia di reato; raccolta prove; trasmissione telematica informativa all'A.G.; notifica atti all'A.G.; esecuzione atti delegati ed indaginic.p.p.Servizio Polizia Giudiziaria 0773/707802 // polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.it////Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Procedimenti amministrativiAccertamenti ex art 13 L.689/1981; verbale di accertamento e notifica; rapporto ex art. 17 della L. 689/1981Legge 689/1981servizio di Polizia Giudiziaria 0773/707802 // polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.it/////Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Attività di vigilanza in materia edilizia, ambiente ed ecologiaControllo della rispondenza degli interventi edilizi alle prescrizioni degli strumenti urbanistici ed alle modalità esecutive fissate nei provvedimenti autorizzativi. Tutela del territorio dall'inquinamento, controllo e verifica dell'applicazione delle leggi in materia, gestione del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti.D.P.R. 380/2001 e s.m.i. - D.Lgs.152/2006 e s.m.i. - C.P. - Ordinanza/e -Direttive ministeriali vigentiServizio di Polizia Giudiziaria 0773/707802 // polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.it/////Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Informatizzazione sinistri stradali e procedimento amministrativo di accesso agli attiInserimento dei sinistri stradali rilevati e gestione del rilascio copie degli stessiArt.22 e ss. Legge 241/1990Servizio di Polizia Amministrativa 0773/707801 //incidenti.stradali@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.itgg.30Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Accertamenti commercio in sede fissa, su aree pubbliche (comprensivi di verifiche in ordine a fiere e mercati)Verifica titoli autorizzativi; verifica regolarità attività di venditaD.Lgs. 114/1998 - L.R. 33/1999Servizio di Polizia Amministrativa 0773/707801 // polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.itgg.30 - contestuale all'esercizio dell'attività di venditaCom.te dott. Michele OrlandoScheda
Accertamenti pubblici eserciziVerifiche titoli autorizzativi; verifiche regolarità attività di venditaL.R. 21/2006 - TULPSServizio di Polizia Amministrativa 0770/707801 // polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.itgg.30Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Pagine: 1 - 2 »
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

SETTORE DI POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE - 2° SEMESTRE 2019

Filtra i risultati per parola chiave:
Tipologia di procedimentoDescrizione del prodedimentoRiferimenti normativiServizio di riferimento - numero di telefono - casella di posta istituzionaleTermini di conclusionePotere sostitutivo in caso di inerzia 
Autorizzazione contrassegno per disabiliRichiesta finalizzata al rilascio/rinnovo/duplicatoArt. 381 comma 3° e 4° del Regolamento di esecuzione del C.d.S.Unità Segreteria Comando - Tel. 0773 - 707810/806 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.itgg.30Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Assunzioni di spesaFornitura di beni e serviziArt. 107 D.Lgs. n. 267/2000 T.U.EE.LL.Unità Segreteria Comando - Tel. 0773 707810/806 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.igg. 30Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Liquidazione fatture di pagamentoDeterminazione somma certa e liquida da pagare nei limiti dell'ammontare dell'impegno definitivo assuntoArt. 107 e art. 184 D.Lgs. n. 267/2000 T.U.EE.LLUnità Segreteria Comando - Tel. 0773 707810/806 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.itgg. 30 dal ricevimento della fauuraCom.te dott. Michele OrlandoScheda
Gestione del personaleDisposizioni, ordini di servizio. Comunicazioni di malattia, richiesta permessi, congedi, Legge 104/92. Predisposizione turnazione e assegnazione dei servizi.Regolamento di P.L.- CCNL.EE.LL - L.165/2001 e s.m.i.- L.65/1986 - L.R. 1/2005Unità Segreteria Comando - Tel. 0773 707810/806 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.it----------Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Procedimento penale ex c.p.pAcquisizione notizia di reato; raccolta prove; Trasmissione informativa All’A.G.; esecuzione atti delegati ed indaginic.p.p.Servizio Polizia Giudiziaria - Tel. 0773 707802 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.it---------_Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Procedimenti amministrativiAccertamenti ex art. 13 L. 689/1981; verbale di accertamento; notifica atti; rapporto ex art. 17 della L. n. 689/1981Legge n. 689/1991 e s.m.i.Servizio Polizia Giudiziaria - Tel.0773 707802 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.it---------Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Attività di vigilanza in materia edilizia, ambiente ed ecologiaControllo della rispondenza degli interventi edilizi alle prescrizioni degli strumenti urbanistici ed alle modalità esecutive fissate nei provvedimenti autorizzativi. Tutela del territorio dall’inquinamento, controllo e verifica dell’applicazione delle leggi in materia, gestione del servizio di raccolta , trasporto e smaltimento rifiuti.D.P.R. 380/2001 e s.m.i. D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. - C.P. - Ordinanza/e - Direttive ministerialiServizio Polizia Giudiziaria - Tel 0773 707802 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.it----------Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Informatizzazione sinistri stradali e procedimento amministrativo di accesso agli atti.Inserimento dati sinistri stradali rilevati ed estrazione copie degli stessi.Art.22 e s.s. Legge n. 241/1990 e s.m.i.Servizio Polizia Amministrativa - Tel. 0773 707801 - incidenti.stradali@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.itgg. 30Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Accertamenti commercio in sede fissa su aree pubbliche (comprensivi di verifiche in ordine a fiere e mercati)Verifica titoli autorizzativi;Verifica regolarità attività di vendita.D.Lgs. n. 114/1998 e s.m.i. L.R. n. 22/1999 e s.m.i.Servizio Polizia Amministrativa - Tel.0773 707801 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.itContestuale all’esercizio dell’attività di vendita – gg. 30Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Accertamenti pubblici eserciziVerifiche titoli autorizzativi; verifiche regolarità attività di vendita;L.R. n. 21/2006 - TULPSServizio Polizia Amministrativa - Tel. 0773 707801 - polizia.municipale@comune.terracina.lt.it - polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.itgg. 30Com.te dott. Michele OrlandoScheda
Pagine: 1 - 2 »
CSV
Scarica i dati nei seguenti formati: 
 

Ultimo aggiornamento effettuato il 06/12/2019 alle 13:57


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.