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Bandi e concorsi

fornitura hw e sw

  • Oggetto: Indagine di mercato e trattativa privata con il miglior offerente per la fornitura di apparecchiature e software per il sistema informativo comunale
  • Tipologia: fornitura
  • Data di pubblicazione: 15-12-2005
    Data di scadenza: 10-01-2006
  • Descrizione: Il Comune di Terracina (LT) intende procedere all'acquisto di apparecchiature e software per il proprio sistema informativo, attraverso l'espletamento di un'indagine di mercato con richiesta di offerta da parte di ditte del settore e trattativa privata con il miglior offerente. L'oggetto della fornitura, le modalità di presentazione e il contenuto dell'offerta, i criteri di aggiudicazione, nonchè le norme che regoleranno il rapporto tra l'aggiudicatario e il Comune di Terracina sono dettagliatamente descritti nel Capitolato speciale, allegato alla presente comunicazione e che si prega di leggere attentamente. Di seguito, per comodit, vengono riassunti i punti principali relativi alle modalit di presentazione dell'offerta, fermo restando quanto riportato nel Capitolato speciale. 1. Lofferta dovr pervenire, in busta chiusa inviata per il tramite del servizio postale o consegnata direttamente al protocollo generale dell'amministrazione, o via e-mail, entro le ore 12 del giorno 10 gennaio 2005; sulla busta, o nelloggetto della e-mail, dovr essere riportata la seguente dicitura : OFFERTA PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE F2/2005. 2. Lofferta deve avere validit di almeno 90 (novanta) giorni successivi alla data di scadenza del termine per la presentazione e avr valore di proposta contrattuale irrevocabile ai sensi dellarticolo 1329 del Codice Civile. 3. Per concorrere allaggiudicazione della fornitura,  sufficiente che l'offerente, entro il termine indicato al precedente punto 1, invii lofferta tecnico-economica, di cui al capo b) e la documentazione di cui al capo c) del successivo punto 4, via e-mail allindirizzo sistemi.informativi@comune.terracina.lt.it o in risposta al presente indirizzo, fermo restando che, in caso di provvisoria aggiudicazione della fornitura sulla base dellofferta tecnico-economica inviata via e-mail, tutti i documenti di cui al successivo punto 4, ove ivi richiesti, in originale, dovranno pervenire allAmministrazione. LAmministrazione dar comunicazione dellaggiudicazione al solo presunto Aggiudicatario. 4. Lofferta dovr contenere i seguenti elementi : a) Capitolato Speciale e suoi allegati, sui quali (sia sul Capitolato che sugli allegati) vanno apposti, su ogni pagina, timbro e firma del legale rappresentante dellAggiudicatario, in segno di integrale accettazione degli stessi; b) offerta tecnico-economica, corredata di tutta la documentazione sulle apparecchiature fornite; c) qualsiasi dichiarazione  nella forma di atto di notoriet  o documentazione ritenuta idonea, a parere dellAggiudicatario, a comprovarne le capacit tecniche ed economiche in relazione alla fornitura richiesta,; d) copia del certificato o dichiarazione sostitutiva, firmata dal legale rappresentante dellAggiudicatario, di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria e Artigianato; e) dichiarazione sostitutiva, firmata dal legale rappresentante dellAggiudicatario, di non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione da gare di appalti pubblici, previste dallarticolo 11, comma primo, del D.Lgs. n. 358/92 e sue successive modificazioni e integrazioni; f) fotocopia di un documento di identit del legale rappresentante dellAggiudicatario. 5. Le dichiarazioni di cui alla lettere c), d) e e) del precedente punto 4 dovranno essere redatte in conformit al D.P.R. n.445 del 28 dicembre 2001 Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari di documentazione amministrativa e in esse dovr essere riportata la dichiarazione di conoscenza e consapevolezza delle norme penali alle quali  soggetto chi rilascia dichiarazioni mendaci, facendo esplicito riferimento ai commi 1, 2 e 3 dellarticolo 76 del D.P.R. n.445 del 28 dicembre 2000. 6. Ciascun Aggiudicatario  tenuto a indicare nellofferta gli eventuali terzi ai quali intende subappaltare parte della realizzazione della fornitura e/o dei servizi ad essa connessi. In ogni caso, lindicazione dellintenzione di avvalersi di subappaltatori lascia impregiudicata la responsabilit dellAggiudicatario; per la disciplina del subappalto si applicano le disposizioni contenute nellarticolo 18 della Legge 19 marzo 1990 n 55 e successive modificazioni ed integrazioni. Si ribadisce che, per concorrere all'aggiudicazione,  sufficiente inviare via e-mail quanto richiesto ai capi b) e c) del punto 4. La documentazione cartacea sar richiesta solo all'aggiudicatario. L'offerta presentata non  vincolante per l'Amministrazione. In caso di richiesta di chiarimenti, inviare una e-mail all'indirizzo sistemi.informativi@comune.terracina.lt.it. Le richieste di chiarimenti e i chiarimenti riguardanti il Capitolato speciale, anche se richiesti da una sola ditta, verranno comunque inoltrati a tutti.

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