Comprende le attività concernenti
- A seguito alla dichiarazione dello stato di dissesto finanziario dichiarata dal comune di Terracina con delibera consiliare dn. 103 del 19 settembre 2011, in data 11 novembre 2011 si è insediata la Commissione straordinaria di liquidazione nominata con D.P.R. 8 novembre 2011 ai sensi dellarticolo 245 del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali approvato con decreto legislativo n. 267 del 18 agosto 2000.
La Commissione straordinaria è così composta:
Dott. Roberto FERRACCI - Presidente
Dott. Maurizio ALICANDRO - Componente
Rag. Teresa LANZERI - Componente
La Commissione straordinaria di liquidazione è competente a provvedere al ripiano dellindebitamento pregresso dellEnte, che ha condotto allo stato di dissesto finanziario, con i mezzi consentiti dalla legge. La Commissione è competente per i fatti e gli atti di gestione verificatisi entro il 31 dicembre 2010 e provvede alla: a) rilevazione della massa passiva; - b) rilevazione della massa attiva, consistente nell acquisizione e nella gestione dei mezzi finanziari disponibili ai fini del risanamento anche mediante alienazione dei beni patrimoniali; - c) liquidazione e pagamento della massa passiva.
Per approfondimenti in ordine alla procedura per il risanamento finanziario ed alla composizione ed alle competenze della Commissione straordinaria di liquidazione si rimanda alle disposizione recate dal citato testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali.
In questa sezione sono pubblicati tutti gli atti e le disposizioni relativi all'attività della Commissione straordinaria di liquidazione adottati secondo la vigente disciplina.
Gli indirizzi di posta elettronica della CSL sono i seguenti:
posta elettronica ordinaria: csl@comune.terracina.lt.it
posta elettronica certificata: csl@pec.comune.terracina.lt.it
Dove
- Piazza Municipio n.1 - 04019 , Terracina (LT)
- Tel.: 0773.707290