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Servizi della struttura
Cos'è
- Certificazione del prezzo di cessione di alloggi di edilizia convenzionata.
Cos'è utile sapere
- I diritti di segreteria possono essere pagati su c/c postale n. 12565040 intestato a Comune di Terracina - Servizi di Tesoreria, oppure in Comune presso l'Ufficio Pianificazione Urbanistica. Importante! Per ritirare il certificato munirsi di marca da bollo.
Requisiti
- Può richiedere il certificato chi ha diritti reali sull'alloggio.
Come fare
- La richiesta deve essere presentata in bollo su apposito modulo al Protocollo Generale (Piazza Municipio 1 - 04019 Terracina - Tel. 0773/707242 -orario Protocollo: lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 13,30 e martedì e giovedì dalle 16,00 alle 17,30.) Bisogna allegare:
- - convenzione;
- - copia atto di assegnazione/acquisto dell'alloggio;
- - estremi o copia della concessione edilizia;
- - estremi o copia del certificato di abitabilità;
- - ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria.
In quanto tempo
- Entro 30 giorni
Quanto costa
- Marca da bollo da euro 14,62 per domanda.
- Marca da bollo da euro 14,62 per certificato.
- Diritti di segreteria: euro 52,00.
Modulistica
- Richiesta certificato attestante il prezzo di cessione
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- Richiesta certificato attestante il prezzo di cessione (PDF)
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