Sei in: Home » il comune » DIPARTIMENTO I (area AA.GG., sociale, informatica, sport, cultura e turismo) » Sport e turismo » Utilizzo di spazi comunali per pubblico spettacolo
Servizi dell'ufficio
- » Utilizzo di spazi comunali per pubblico spettacolo
Cos'è
- Richiesta di utilizzo di luoghi e strutture comunali per pubblico spettacolo.
Cos'è utile sapere
- Le linee guida gestionali (approvate con deliberazione della Giunta Comunale n. 74 del 28.03.2017) dei procedimenti di autorizzazione allo svolgimento di manifestazioni pubbliche temporanee o stagionali prevedono inoltre che la richiesta venga fatta almeno 60 gg. prima dell'evento.Gli spazi comunali di cui i cittadini possono fare richiesta di utilizzo sono i luoghi all'aperto per cui viene rilasciata apposita autorizzazione.Sull'autorizzazione che viene rilasciata sono indicati vincoli e clausole cui č necessario attenersi nell'organizzare e gestire l'evento.
Come fare
- Deve essere presentata domanda libera in carta semplice, come da modelli allegati, in cui bisogna specificare:
- a che titolo si fa la richiesta (se privato o delegato di un'associazione)
- contenuti e finalitą dell'evento
- giorni e orari
- attrezzatura di allestimento
- apertura al pubblico (se prevista)
- prezzo del biglietto d'ingresso (se previsto).
- eventuale contributo richiesto al Comune.
Quanto costa
- 100 € diritti d'istruttoria.
Modulistica
- LINEE GUIDA GESTIONALI DEI PROCEDIMENTI DI AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLG. DI MANIFESTAZIONI PUBBLICHE O STAGIONALI E DI CONCESSIONE PATROCINIO E DI CONTRIBUTI E VANTAGGI ECONOMICI
scarica pdf [240 Kb]
- RENDICONTO MANIFESTAZIONE CON CONTRIBUTO
- DATI INIZIATIVA
- RICHIESTA MANIFESTAZIONE
- RICHIESTA MANIFESTAZIONE CON PATROCINIO/CONTRIBUTO/AGEVOLAZIONE ECONOMICA
A chi rivolgersi
- DIPARTIMENTO I (area AA.GG., sociale, informatica, sport, cultura e turismo) - Sport e turismo
P.zza Mazzini n.8 - 04019 , Terracina (LT)Referente:dott.ssa Fabiana MarangoniTelefono:0773/707440 707495