Sei in: Home » il comune » SEGRETERIA GENERALE » Controllo di gestione e controlli interni
Comprende attivitą svolte per la ricerca e l'analisi dei fabbisogno del Comune, lo studio della semplificazione e dello snellimento delle procedure e della produttivitą dei servizi, l'adeguamento delle dotazioni organiche.
Ha inoltre il compito di verificare, mediante valutazione comparative di costi e rendimenti (quantitą e qualitą dei servizi offerti), la realizzazione degli obiettivi, la corretta ed economica gestione delle risorse finanziarie, la funzionalitą dell'organizzazione, l'imparzialitą e il buon andamento dell'azione amministrativa. Propone progetti di razionalizzazione organizzativa e gestionale degli uffici e dei servizi e progetti finalizzati la miglioramento della qualitą dei servizi.
Ha inoltre il compito di verificare, mediante valutazione comparative di costi e rendimenti (quantitą e qualitą dei servizi offerti), la realizzazione degli obiettivi, la corretta ed economica gestione delle risorse finanziarie, la funzionalitą dell'organizzazione, l'imparzialitą e il buon andamento dell'azione amministrativa. Propone progetti di razionalizzazione organizzativa e gestionale degli uffici e dei servizi e progetti finalizzati la miglioramento della qualitą dei servizi.
Dove
- Piazza Municipio n.1 - 04019 , Terracina (LT)
- Tel: 0773 707255Fax: 0773 707223
Responsabile
-
Fernando Di Crescenzo
- Telefono:0773.707248