Fonseca presidente della Consulta per i Gemellaggi

Dichiarazione assessore ai gemellaggi Pietro Serra. Lelezione del presidente della Consulta per i gemellaggi, nella persona del Prof. Giancarlo Fonseca, costituisce un importante momento attuativo degli organismi di partecipazione previsti dallo Statuto Comunale. In particolare, alla luce delle attivit svolte e soprattutto delle prossime scadenze, impegnativo sar il lavoro che aspetta la nuova Consulta. Si tratta di dare ulteriore sostegno allattivit generale dei gemellaggi e in particolare di sostenere le iniziative relative alla scadenza di Pcs Capitale della Cultura Europea 2010. Lelezione del vice presidente nella persona del Geom. Luca Brusca e del segretario nel giovane Armando Mari, rappresenta un importante sostegno di risorse giovanili considerando che le politiche dello sport e dei giovani costituiscono campi prioritari dintervento. Una organica politica dei gemellaggi costituisce altres il presupposto per incentivare i flussi turistici e di realizzare quella necessaria destagionalizzazione, che rientra tra le priorit di una effettiva politica turistica. Terracina, 05 dicembre 2008 C/192/L.