Cimitero: istituito il bus navetta interno

E una decisione che abbiamo adottato da qualche giorno con un atto di giunta comunale  afferma lassessore ai sevizi cimiteriali Gianni DAmico  perch il traffico veicolare allinterno del civico cimitero per le persone non deambulanti stava diventando problematico. Per questa ragione la giunta ha affidato per tre mesi e in via sperimentale alla cooperativa Medoro il servizio di bus navetta per la circolazione allinterno del cimitero di via Anxur. Il servizio inizier luned 15 dicembre prossimo e il mezzo adibito potr trasportare 4 utenti, oltre ad un ulteriore posto riservato ad utenti diversamente abili. Il servizio sar attivo  continua lassessore DAmico  per lintera apertura del cimitero e il tragitto predisposto dagli uffici comunali prevede otto soste, queste ultime ampiamente pubblicizzate da una tabella esposta al capolinea dellentrata secondaria del camposanto. A bordo del bus il personale della cooperativa  composto, oltre allautista, anche da un assistente individuabile dallapposita divisa e da un cartellino di riconoscimento. Il servizio  termina DAmico   completamento gratuito e contestualmente annulla tutti i permessi dentrata con le auto concessi negli anni. Terracina, 12 dicembre 2008 C/194/L.