Convocato il Consiglio comunale

Il Consiglio comunale  stato convocato in seduta straordinaria per luned 15 dicembre 2008 alle ore 18 per trattare lallegato ordine dei lavori. 1. Interrogazioni ed interpellanze. 2. Terracina Ambiente Spa. Ricapitalizzazione. 3. Variante al P.R.G. Riqualificazione Urbana del Settore Nord Ovest. Controdeduzioni. 4. Variante al P.R.G. denominata Ambito Territoriale C2  settore servizi puntualit e ricettivit turistica. Controdeduzioni. 5. Regolamento in materia di canone doccupazione spazi e aree pubbliche (C.O.S.A.P.). Modifica scadenza pagamento. 6. Regolamento comunale per la disciplina della pubblicit e delle affissioni e per lapplicazione dellimposta sulla pubblicit e del diritto sulle pubbliche affissioni. Modifica scadenza pagamento. Terracina, 12 dicembre 2008 C/195/L.