Targa ricordo per i nati sul territorio terracinese nel 2008

Sofia Alovisi, Leonardo Di Sauro e Simona Sandon, hanno in comune una caratterista rara di questi tempi: essere nati nella citt di Terracina. Un evento  spiega il presidente della commissione attivit produttive Biagio Frattarelli e lassessore ai servizi sociali Luciano Pecchia  che da quando al nosocomio terracinese  stata tolta ostetricia e ginecologia  sempre pi raro. Per rendere onore alla tre straordinarie nascite del 2008, Frattarelli e Pecchia, in nome del sindaco Stefano Nardi e dellintero consiglio comunale, si sono recati a casa dei genitori di Sofia, Leonardo e Simona portando loro una targa ricordo. E stato un momento oltremodo emozionante  confermano il presidente Frattarelli e lassessore Pecchia  perch la visita non solo  avvenuta durante le festivit Natalizie ma per aver constatato, che seppur con un ospedale che non contempla un reparto di ostetricia, ci sono nostre concittadine che orgogliosamente ce la mettono tutta per partorire sul suolo terracinese. Questi atteggiamenti suggeriscono in tutti noi la voglia di continuare a batterci per riportare allinterno del Fiorini almeno un settore dedicato a chi non vuole pi far nascere i propri figli fuori dai confini cittadini. Terracina, 30 dicembre 2008 C/197/L.