Francesco Zicchieri, nuovo assessore

Questa mattina il Sindaco Stefano Nardi ha firmato il decreto di nomina dellottavo assessore della sua giunta. Si tratta di Francesco Zicchieri, gi capogruppo di Alleanza Nazionale in seno al Consiglio comunale, il quale ha ricevuto le seguenti deleghe: Sviluppo Economico e Produttivo, Artigianato, Sportello Unico Integrato (Suap  Sue) Edilizia Privata, Demanio Turistico (marittimo, lacuale e fluviale), Settore Informatico (rif. Portale e Suap), Politiche Giovanili. Nellaccettare la carica dassessore Francesco Zicchieri si  contestualmente dimesso da Consigliere comunale, al suo posto subentrer il primo dei non eletti della lista di Alleanza Nazionale, Fabio Caiazzo. Terracina, 13 gennaio 2009 C/02/L.