"Pittori pontini per beneficenza"

La prima mostra pittorica dei 16 artisti pontini che si  svolta presso il Centro Sociale di Corso Anita Garibaldi  afferma il sindaco Stefano Nardi   stata unidea importante per far conoscere bravi pittori del nostro territorio, che con i loro colori e pennelli hanno posto in campo le diverse forme della disciplina e contestualmente emozionato i tanti visitatori. La prima mostra pittorica Natale e Arte, sostenuta anche da lIstituzione comunale dei servizi sociali, ente strumentale del Comune di Terracina, dal centro sociale anziani del centro storico e dallassociazione delle Arti, ha avuto il duplice scopo di far conoscere 16 bravi pittori pontini, ma  stata anche finalizzata attraverso una selezione di opere esposte alla produzione di un calendario i cui proventi di vendita sono stati devoluti alla casa famiglia Istituto Eleonora Baratta di Priverno. Anche questo momento di solidariet posto in campo dal progetto  continua il sindaco Nardi  in un contesto temporale come quello delle feste natalizie ha qualificato ancora di pi levento, ed  anche per questo che rivolgo agli artisti che hanno partecipato un caloroso ringraziamento. I pittori che hanno contributo alla riuscita della mostra sono stati: Maria Celeste Del Monte, Katiuscia Zomparelli, Samantha Pietrobono, Tiziana Pietrobono, Crocifissa Del Frate, Anna Calaiacovo, Natalia Kulbakina, Saverio Paladini, Giovanni Giovandone, Luigi Locci, Tommaso Brusca, Guido Baratta, Achille Faiola, Pino Zanda, Armando Giordani, Carlo Picone. Terracina, 15 gennaio 2009 C/04/L.