Convocazione del Consiglio comunale del 2.1.2011

Il Consiglio comunale  stato convocato per venerd 28 gennaio 2011, alle ore 18.30, con il seguente ordine dei lavori. 1. Progetto e realizzazione di interventi di riqualificazione finalizzati a generare risparmio energetico e una migliore efficienza luminosa degli impianti comunali di pubblica illuminazione e semaforici, con gestione e manutenzione ordinaria degli stessi impianti mediante il sistema di finanziamento tramite terzi. 2. P.E.E.P. 2001  2011  Variante al P.R.G. in localit Borgo Hermada. Approvazione Piano di Zona. 3. Permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici per opere di demolizione/ricostruzione con diversa sagoma e consistenza edilizia di fabbricati di propriet della societ Eurospin Lazio S.r.l. Approvazione.