″Percorsi Notturni″, l'inaugurazione

Mercoled 10 agosto 2011, alle ore 19, presso lArea monumentale del Tempio di Giove, il sindaco Nicola Procaccini inaugurer i Percorsi Notturni. Limponente Area Monumentale del Tempio di Giove, simbolo della nostra Citt,  afferma il sindaco Nicola Procaccini - merita una particolare attenzione e operiamo nel tentativo di renderlo fruibile, nel modo in cui merita, a tutti. Il prossimo 10 agosto  loccasione per un saluto di mezza estate, nello scenario impareggiabile di Monte SantAngelo, con un brindisi sotto le stelle della Notte di San Lorenzo.