Barra sabbiosa al porto, arriva la draga

arrivata la draga e, a giorni, saranno realizzati i lavori di rimozione della barra sabbiosa allingresso del porto di Terracina. Ad annunciarlo  il sindaco Nicola Procaccini: Sar un intervento di somma urgenza, che servir a garantire la sicurezza delle manovre di entrata ed uscita dal porto alle navi da pesca e da diporto e ai traghetti per i collegamenti con le isole  spiega il primo cittadino  Non si tratta dei lavori di dragaggio e ripascimento del litorale gi appaltati, che saranno condotti dallArdis nei prossimi mesi, ma di unoperazione che mira a risolvere le gravi difficolt attuali, arrecando il minimo disturbo possibile alla stagione balneare in corso. Desidero ringraziare il comandante Segreto, il vice sindaco Corradini e gli assessori regionali Lollobrigida e Mattei  conclude Procaccini - per aver affrontato e risolto con tempestivit una situazione di serio pericolo per operatori, turisti e naviganti.