Conferenza stampa sull'apertura dello sportello Eurodesk

Si terr mercoled 16 novembre 2011, alle ore 16.30, presso la sala Giunta del Palazzo Comunale, la conferenza stampa di presentazione della imminente apertura a Terracina dello sportello Eurodesk. Ricordiamo che Eurodesk  la struttura del programma comunitario Giovent in azione dedicata allinformazione e allorientamento sui programmi che lUnione europea e il Consiglio dEuropa promuovono in favore dei giovani. Saranno presenti allincontro con i giornalisti, il sindaco Nicola Procaccini e gli assessori Franco Azzola e Davide Minchella.