Intimidazione alla dottoressa Nasti, la dichiarazione del sindaco Procaccini

Dichiarazione del sindaco, Nicola Procaccini, riguardo allintimidazione subita dalla dirigente del settore finanziario, dottoressa Ada Nasti. Nellattesa dell'esito delle indagini aperte dagli inquirenti, desidero manifestare stima e amicizia nei confronti della dottoressa Nasti per il delinquenziale atto subito. Se il tentativo di incendio dellauto di sua propriet rappresenta unazione di intimidazione, n la dottoressa Nasti n lintera amministrazione comunale si lascer spaventare Ho sentito la dottoressa Nasti nellimmediatezza del fatto e mi testimoniava la volont di proseguire nel suo lavoro. Attivit che rimane difficile in un periodo oltremodo arduo e non solo per la critica situazione finanziaria che il Comune attraversa. Sono in ogni modo sicuro che la dottoressa Nasti non si lascer intimorire, mentre in amministrazione si continuer a lavorare con la massima onest, seriet e determinazione.