Il cordoglio del sindaco per la scomparsa di Giovanni Spezzaferro

Terracina piange Giovanni Spezzaferro come un figlio e come un padre  dichiara Nicola Procaccini -  stato un grande uomo, che ha vissuto la sua citt dal basso, immergendosi nelle strade e tra la gente, e lha raccontata dallalto, cantando le sue bellezze, le sue vittorie e i suoi drammi, come il bombardamento che la rase al suolo alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Proprio il ricordo di quellevento  annuncia il sindaco  diverr un appuntamento annuale dedicato anche alla memoria di Giovanni Spezzaferro, e non solo delle vittime. Un popolo  tale, quando ricorda la propria storia e commemora i momenti di dolore. Per questo sono infinitamente grato a Giovanni.