Presentato in Comune il Comedy Central Tour

E stato presentato questo pomeriggio dal sindaco Nicola Procaccini, dalla conduttrice Cristina Chiabotto e in rappresentanza del gruppo dei comici Valentina Persia levento Comedy Central Tour, che si terr domani in piazzale Lido a partire dalle ore 22. Sono al secondo anno della conduzione del Comedy Central Tour  afferma Cristina Chiabotto - e sono felice di essere a Terracina, luogo nel quale non ci sono mai stata, quindi ho modo anche attraverso questo grande spettacolo di essere qui e di vivere la Citt, che  straordinaria. I comici che ospitiamo allinterno del programma sono comici importanti che hanno gi avuto esperienze televisive allinterno di Zelig e Colorado. Io sono strafelice  asserisce Valentina Persia  perch mi viene offerta da Comedy Central la possibilit di esibirmi in veste di monologhista, che il ruolo che preferisco in assoluto. Mi diverte poi molto lidea di essere a Terracina perch siamo in una zona che  un crocevia dove si incontrano le varie etnie italiane, dallestremo sud allestremo nord, e visto che  un periodo vacanziero e il pubblico sar vario e variegato metter in scena quelle che sono le mie macchiette storiche, che rappresentano i tic dellitaliano medio. Sono onorato  dichiara il sindaco Nicola Procaccini  di ospitare il Comedy Central Tour perch si tratta di un evento che tocca oltre a Terracina quattro piazze importanti e simbolo del mare italiano. Saranno con noi i migliori comici in attivit in Italia per uno spettacolo che sar ripreso dalle telecamere di Comedy Central, la cui registrazione andr in onda lI luglio prossimo. Il fatto che lingresso allo spettacolo sia libero per chiunque, il fatto che sia trasmesso e verr visto da migliaia di persone  cosa che ci fa molto piacere, perch era la sfida che allinizio della nostra avventura amministrativa ceravamo imposti: riportare i riflettori dei media nazionali e internazionali su Terracina.