Convocato per il 4.12.2012 il Consiglio comunale

Il Consiglio comunale  stato convocato in seduta straordinaria, di seconda convocazione, marted 4 dicembre 2012 alle ore 9:30 con allordine del giorno la discussione e approvazione del Bilancio annuale di previsione 2012 e bilancio pluriennale 2012, 2013, e 2014  Piano programma 2012: dotazione organica e fabbisogno del personale per il triennio 2012, 2013 e 2014 dellAzienda Speciale Terracina. Il Consiglio comunale proseguir i lavori con una seduta straordinaria, in prima convocazione, conordine dei lavori la trattazione dei riportati argomenti: 1. Revoca determinazione n. 759/GEN del 29/10/2012 del Responsabile del Settore Gestione e protezione ambientale, con oggetto ″Servizi di nettezza urbana, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati (comprensivi degli oneri di smaltimento) ed altri servizi connessi. Approvazione atti di gara ed impegno di spesa″ - nonch convocazione Consiglio comunale con O.d.G. inerente l'organizzazione dei servizi di nettezza urbana, raccolta e trasporto, e relativi indirizzi per la concessione in appalto. Mozione sottoscritta dai consiglieri comunali Coccia Vincenzo, DAndrea Giuseppe, Apolloni Agostino, Di Tommaso Alessandro e Marzullo Vittorio. 2. Soppressione dellUfficio del Giudice di Pace e della Sezione Distaccata di Terracina del Tribunale di Latina. Mozione sottoscritta dai consiglieri comunali Coccia Vincenzo  Di Tommaso Alessandro  DAndrea Giuseppe  Apolloni Agostino e Marzullo Vittorio. 3. Contestazione della condizione di incompatibilit nei confronti del consigliere comunale Zappone Giovanni, ex art. 69 del Decreto Legislativo 267/2000 e ss.mm.ii. 4. Dimissioni del consigliere Coccia Vincenzo dalla carica di Presidente della Commissione Statuto  Surroga. 5. Approvazione Regolamento Archivio Storico Comunale. 6. Adesione del Comune di Terracina al patto dei Sindaci in tema di energia e cambiamento climatico.