Il report della conferenza stampa del sindaco Procaccini

Questo pomeriggio il sindaco Nicola Procaccini ha incontrato i rappresentanti della stampa locale in una conferenza nella quale ha fermamente stigmatizzato le accuse rivolte a mezzo stampa dal consigliere comunale di SEL riguardo una presunta lettera nella quale il Primo cittadino avrebbe chiesto al dirigente comunale competente di applicare penalit scontate alla ditta incaricata della raccolta dei rifiuti solidi urbani della citt. Nelloccasione il sindaco ha poi voluto enunciare la posizione politica che terr in occasione delle prossime elezioni, e spiegato liniziativa legata alla vendita dei regali di Natale i cui proventi andranno alla casa famiglia Gregorio Antonelli. La lettera fantasma Luscita a mezzo stampa del consigliere Vittorio Marzullo di SEL, il quale propaganda una lettera senza firma, senza data, senza protocollo, senza carta intestata  un sistema di fare opposizione scioccante e pericoloso per se stesso e per la citt. Oppure devo pensare a una grave ingenuit del consigliere che evidentemente non si  reso conto di avere una polpetta avvelenata tra le mani. Comunque sia non posso che deplorare nella maniera pi ferma il grave livello di contrapposizione politica, che travalica il buon senso e le legittime critiche sul lavoro svolto dalla mia amministrazione. Propaganda che testimonia in maniera inconfutabile la deriva democratica di alcuni soggetti politici presenti in seno al Consiglio comunale. La finalit impressa alloperazione della lettera fantasma  senza dubbio quella di mettere in difficolt il sindaco e lazienda incaricata della raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, determinando, di fatto, unindebita e scorretta pressione su un delicato servizio. Le imminenti elezioni politiche La prossima campagna elettorale mi vedr impegnato nel supportare i rappresentanti dei partiti che sostengono la mia maggioranza, e lo far assumendo un ruolo super partes. Sar quindi disponibile nel partecipare a eventi che saranno organizzati dal Pdl, come della Lista del Sindaco, del Partito Repubblicano e La Destra, dellUDC e Fratelli dItalia, il tutto in perfetta comunione dintenti. La mia ventennale amicizia con Giorgia Meloni, poi, non pu che farmi guardare con grande affetto, stima e ammirazione ad un progetto politico che  certamente coraggioso e che pu rappresentare un passo in avanti positivo allinterno del centrodestra. La vendita dei regali di Natale del Sindaco Credo che i costosi regali che mi sono pervenuti in occasione del Natale 2012 non siano di propriet di Nicola Procaccini, ma appartengono al sindaco di Terracina. Mantenerli mi avrebbe creato disagio. Per questa ragione ho pensato di venderli allasta su ebay e il ricavato donarlo alla casa famiglia Gregori Antonelli, la quale non vive un momento facile della sua benemerita e ultra decennale attivit. Per questo invito tutti i cittadini che volessero partecipare allasta di interfacciarsi con il profilo facebook Citt di Terracina dove potranno ottenere informazioni per partecipare con una propria offerta allacquisto di uno dei regali posti in vendita.