″Mercato del gioved'″. Nessuna simulazione nell'area prescelta

Dagli organi di stampa si apprende la notizia di unimminente simulazione degli operatori del mercato settimanale del gioved allinterno della nuova area dove tra breve verr trasferito. Lamministrazione comunale precisa che: 1. Larea del nuovo mercato settimanale  attualmente interessata da lavori di adeguamento; 2. Non ha in agenda nessuna simulazione con gli operatori; 3 Diffida tutti coloro che forniscono false informazioni alla stampa, perch hanno come scopo ultimo quello di alimentare strumentali contrapposizioni. Evidentemente c chi tra gli operatori e non solo vorrebbe compiere tale simulazione per testimoniare, falsamente, linadeguatezza dellarea indicata. Lamministrazione ribadisce invece che sta lavorando affinch larea sia messa in sicurezza e confacente alle rinnovate esigenze del comparto commerciale ambulante. Come previsto dal cronoprogramma, tra due luned ci sar lassegnazione dei posteggi e solo in seguito lamministrazione comunale, di concerto con gli operatori del mercato, proceder a una simulazione di verifica della compatibilit dellarea scelta. Che sar oggettivamente rispondente a tutte le norme che la legge prevede.