Le telecamere di Sereno Variabile gioved prossimo in Citt

Sereno Variabile, la storica e fortunata trasmissione televisiva condotta da Osvaldo Bevilacqua, in onda su Raidue, torna con le sue telecamere nella citt di Terracina. Dopo numerosi e importanti servizi televisivi prodotti sul territorio terracinese, Sereno Variabile il prossimo gioved 18 aprile, dalle ore 10 alle 16, si interesser delle emergenze storiche del Foro Emiliano, del Corso Anita Garibaldi, da Porta Maggio fino alla Cattedrale di San Cesareo. Il sindaco Nicola Procaccini, in nome anche dellintera amministrazione comunale, ringrazia il conduttore e autore di Sereno Variabile Osvaldo Bevilacqua per aver scelto ancona una volta Terracina, inserendola nel palinsesto di un programma di promozione turistica tra i pi importanti e longevi della televisione pubblica nazionale.