Piazzale Stella Polare  parco giostre

Dopo gli incontri avuti con i proprietari delle giostre e in accordo con la Capitaneria di Porto, lamministrazione ha concordato sul fatto che ancora per questanno le giostre insisteranno sul piazzale Stella Polare, ma esclusivamente nel tratto di competenza del demanio marittimo: ovvero nei trenta metri che dalla banchina del porto si dispone allinterno dello stesso. Questa nuova disposizione logistica delle giostre permetter al Comune di Terracina di recuperare un numero sostanzioso di parcheggi a pagamento, che soprattutto nella stagione estiva garantiscono incassi importanti.