"Festa dell'uva moscato e del vino", domani la conferenza stampa di presentazione

Domani mattina, venerdì 20 settembre 2013, alle ore 12, presso il Palazzo comunale, il sindaco Nicola Procaccini, il presidente dell'associazione "La Fiora" Claudio Antonetti e il dirigente dell'istituto "Filosi" Anna Maria Masci, presenteranno la "Festa dell'uva moscato e del vino", evento che si terrà sabato e domenica prossima in piazza Garibaldi.
Nel corso dell'incontro con i rappresentanti della stampa locale, il sindaco Procaccini relazionerà in merito al nuovo sistema di illuminazione pubblica di viale Circe.