Domani sarą accesa la nuova illuminazione pubblica di viale Circe

"In occasione della Festa dell'Uva Moscato – dichiara il sindaco Nicola Procaccini - battezzeremo, naturalmente con il nostro vino, una straordinaria opera pubblica: l'illuminazione artistica di tutto il lungomare Circe.
Un'opera che resterà probabilmente per i prossimi centro anni, che sono convinto darà bellezza e lustro a quella che è la vetrina della Città.
E' un'opera che ritengo dia anche tanta fiducia ai terracinesi, perché aiuta ad essere consapevoli che anche in momenti di difficoltà siamo bravi a giocarci le nostre carte risparmiando, avendo anche il coraggio di fare investimenti importanti, riuscendo a portare a casa questa straordinaria opera pubblica, forse la più importante degli ultimi anni.
Un dunque un momento bello da festeggiare con tutta la città sabato 21 settembre alle 19 in piazzale Lido".