Riparato il guasto elettrico alla pubblica illuminazione di viale Circe

Ieri pomeriggio, nel corso di un forte temporale, un fulmine ha causato danni all'impianto elettrico che alimenta una sezione della pubblica illuminazione di viale Circe, causando lo spegnimento dei lampioni installati sui muretti nel tratto compreso tra via De Gasperis e via Sicilia.
Questa mattina una squadra di operai della Gemmo SpA, la ditta incaricata dall'amministrazione comunale della gestione della pubblica illuminazione, ha trovato e riparato il guasto causato dalla caduta del fulmine.
Pertanto, da questa sera, gli artistici lampioni con luci a led posti sull'intero viale Circe torneranno a illuminare un angolo tra i più spettacolari e caratteristici della città di Terracina.