Omicidio Del Prete. Plauso del sindaco Procaccini al Commissariato della Polizia di Stato della cittą

Sento il dovere di ringraziare e congratularmi con il Commissariato di Polizia di Stato di Terracina, guidato dalla dottoressa Rita Cascella, per il grande lavoro svolto  negli ultimi giorni teso ad individuare i presunti esecutori e mandanti dell’omicidio Del Prete.
Un’indagine non semplice ma condotta con grande professionalità investigativa i cui risultati oggi ci fanno tirare un sospiro di sollievo e trasmettono alla cittadinanza tutta, che interpreto in questo momento, la sensazione di sicurezza di cui c’è grande bisogno.
Dr. Nicola Procaccini
Sindaco di Terracina