Festa della Donna, ingresso gratuito al Museo Civico

L’Amministrazione comunale rende noto che sabato 8 marzo, “Festa della Donna”, sarà consentito l’ingresso gratuito a tutte le donne all’interno del Museo Civico Archeologico “Pio Capponi”, che effettuerà il seguente orario di apertura al pubblico:

dalle ore    9,00         alle ore  14,00                                                                                                      dalle ore  14,00         alle ore  20,00

L’ingresso al pubblico è consentito fino a 15 minuti prima dell’orario di chiusura.