L'amministrazione incontra le associazioni culturali della Cittą

Come programmato dall’assessore alla cultura, Emilio Perroni, si è svolta ieri nell’aula del Consiglio comunale una riunione tra le associazioni culturali che operano sul territorio comunale, propedeutica all'allestimento di un programma di attività per l’anno 2014.
Nella fase di discussione sono state proposte e approvate alcune iniziative da adottare nel breve periodo, come quella di realizzare uno spazio all’interno del sito internet dell’Ente, dove le associazioni possano inserire il rispettivo logo e la loro mission istituzionale, e individuare un luogo fisico dove potersi riunire periodicamente.
L’assemblea si è poi aggiornata per la prima settimana del mese di aprile, questo per consentire all’amministrazione comunale e alle associazioni di presentare dettagliate proposte e progetti da realizzare.
All’incontro erano presenti le associazioni:
A.Na.Mi.T. – Associazione Naturalistica Micologica Terracinese, "Amici dell'Arte" ONLUS,  Comitato Centro Storico Alto, “ Il Canto di EEA”, “Il Frangipane”, “MUSINCANTO”, "ART MASSIVE","FILOSERA",“Pasquino”, F.I.D.A.P.A. (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) sezione di Terracina, A.E.D.E. (Association Européenne des Enseignants) Gruppo di Terracina, A.S.D. Banca Del Tempo Solidale, "Bucolica", “Terracina Rialzati, “Anxur Festival” NXUR FESTIVAL”, Slow Food Condotta di Terracina,  "Evolution Dance","Bene Comune".