Convocato per il 3 luglio il Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è stato convocato per giovedì 3 luglio 2014, alle ore 9.30, per trattare il riportato ordine dei lavori:

1.       Applicazione del C.C.N.L. dipendenti delle Regioni ed Autonomie Locali ai dipendenti dell’Azienda Speciale Terracina. Mozione sottoscritta dal consigliere comunale Marzullo Vittorio.
2.       Interpellanze e Interrogazioni.
3.       Presa d’atto elezione del presidente, del comitato di gestione e del collegio di garanzia del centro sociale per gli anziani “Gli Anziani” sito in Via G. Leopardi.
4.       Legge Regionale 26 giugno 1997, n. 22 – Programma Integrato di Riqualificazione Urbanistica in Piazza G. Antonelli/Piazza XXV Aprile – Ditta “GESIM 79 srl ed altri” – Adozione variante.