"Area del Molo", l'amministrazione rimanda l'esecutivitą del progetto al prossimo anno

Alla luce dei ritardi di carattere burocratico che si sono accumulati nelle ultime settimane per il rilascio dei permessi per la realizzazione dell’area spettacoli presso il centro turistico di via del Molo, in virtù della proposta della “Nautica Badino srl” (sottoposta ad avviso pubblico), l’amministrazione comunale ha deciso di rimandare la fase sperimentale e di seguire la strada del progetto di finanza, così come indicato anche dalla stessa società, per realizzare in via continuativa l’articolato progetto presentato.

Si ricorda ai cittadini che l’iniziativa proposta dalla “Nautica Badino srl” è finalizzata a rendere fruibile l’area del Molo per pubblici spettacoli durante la stagione estiva, con eventi anche di carattere sociali e culturali, e una stazione operativa per le barche turistiche da diporto in quella invernale.

L’inizio della fase operativa si posticipa, per conseguenza degli accadimenti rappresentati, all’inizio del prossimo anno.