Guardia Medica Turistica, servizio attivo dal primo luglio presso il Palacarucci di viale Europa

Per venire incontro alle esigenze sanitarie di migliaia di turisti e per non ingolfare, oltre il dovuto, il pronto soccorso dell’ospedale Fiorini, anche per la stagione estiva 2014 l’amministrazione comunale ha istituito il servizio di Guardia Medica Turistica presso gli ambienti del Palacarucci di viale Europa.
L’ambulatorio medico, rimarrà aperto tutti i giorni dal 1 luglio al 31 agosto, rispettando i seguenti orari:
-         mattina dalle ore 9 alle 13;
-         pomeriggio dalle ore 16  alle 20;
Il servizio di Guardia Media Turistica è svolto in collaborazione con l’Associazione Medica Terracinese.