Parcheggi a pagamento area portuale, rettificata la delibera n.62 del 20.3.2014

L’amministrazione comunale, nella sua ultima riunione, ha rettificato la delibera di Giunta che affidava all’Azienda Speciale Terracina la gestione del parcheggio a pagamento posto nell’area portuale, nel periodo 1 luglio - 31 dicembre 2014.
La rettifica del punto n.3 della delibera di  Giunta consiste nel riservare 25 stalli ai cittadini che hanno sottoscritto o sottoscriveranno l’abbonamento a parcheggiare all’interno delle strisce blu.
Sono stati confermati invece tutti gli altri punti previsti nella deliberazione di Giunta comunale n.6 del 20 marzo 2014.