Colonie marine 2014, l'amministrazione sostiene il servizio trasporto

Nei giorni scorsi al sindaco di Terracina è giunta una missiva da parte del responsabile della Casa Famiglia “G. Antonelli”, che chiedeva per i minori iscritti alle colonie marine l’attivazione del servizio di trasporto.

“E’ una richiesta che abbiamo soddisfatto – afferma il sindaco Nicola Procaccini – dopo aver sentito il CO.TR.I, la ditta incaricata del trasporto pubblico locale e scolastico.
Il CO.TR.I nel corso dell’ultimo anno scolastico ha ottimizzazione ulteriormente il servizio in concessione, processo che ha consentito una economia di spesa  di circa 38 mila euro.
Una parte di questi risparmi sarà quindi utilizzata per il trasporto dei minori della Casa Famiglia “G. Antonelli”, che hanno bisogno delle cure elioterapiche e già ospitati presso la spiaggia comunale.
Come amministrazione – conclude il sindaco Procaccini – ci rendiamo disponibili ad accogliere altre simili istanze”.