Terracina parteciperą al programma tv di Rai2 "Mezzogiorno in famiglia"

Grazie ai buoni uffici dell’assessore al turismo Gianfranco Sciscione, il Comune di Terracina è stato invitato a partecipare alla nota trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”, in onda su Rai2.   “Mezzogiorno in famiglia” è un programma nato per far conoscere paesi e città d’Italia e va in onda ogni sabato e domenica alle ore 11.30. La trasmissione ha come premio finale per il comune vincitore del torneo uno scuolabus. L’edizione 2014/15 del programma prevede anche alcune novità nei giochi e nei collegamenti, che vedranno sempre più presenti le realtà di tutte le province italiane e nella parte musicale sempre più vicino alle tendenze e ai gusti dei giovani.  “C’è dunque da formare una squadra capace di affrontare le difficoltà del programma – afferma l’assessore Gianfranco Sciscione – ed è per questo che stiamo contattando le associazioni che operano sul nostro territorio, gli imprenditori della ristorazione e  dell’artigianato. Ma anche gruppi folkloristici e collezionisti di antiche fotografie, dischi, macchine fotografiche, oltre ai cittadini che hanno hobby curiosi e rari. Insomma, tutto quello che può fare spettacolo e che i curatori del programma ci hanno chiesto. La trasmissione è in programma il 21 e 22 dicembre e sarà registrata negli studi romani di Rai2 mercoledì 17 dicembre. Tutti coloro che vogliono avanzare la candidatura a partecipare al programma possono inviarmi – per il momento – un messaggio alla mail: gianfranco@goldtv.it.”.