Atto Aziendale dell'Asl Latina. Un netto no alla sua approvazione

In seguito all’avvenuta pubblicazione dell’atto aziendale proposto dall’Asl di Latina; Considerato che nell’atto aziendale sono contenute proposte che riteniamo negative e penalizzanti per il Presidio Ospedaliero Centro e in particolare per l’ospedale Fiorini di Terracina; chiediamo al sindaco, dott. Nicola Procaccini, di esprimere nella conferenza dei sindaci, convocata per domani 14 novembre 2014, una posizione di forte contrarietà all’atto aziendale e, ove necessario, di non votare a favore della sua applicazione.

Il documento è sottoscritto dalle forze che compongono la maggioranza di governo all’interno del Consiglio comunale di Terracina.
F.D.I. – P.R.I. – Lista Sciscione – Udc