Campionato europeo dei welter. Domani, conferenza stampa con i pugili Branco e Jackiewicz

Domani, venerdì 21 novembre 2014, alle ore 12, presso l’albergo Torre del Sole di Terracina, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’incontro di pugilato valevole per il campionato europeo dei welter tra Gianluca Branco e  Rafal Jackiewicz.
Saranno presenti, oltre a Branco e Jackiewicz, tutti i pugili che combatteranno nei sottoclou della serata, il sindaco Nicola Procaccini, il vice sindaco Gianfranco Sciscione, il delegato allo sport del Comune di Terracina, Francesco Zicchieri.
Ricordiamo che l’incontro sarà trasmesso in diretta su Italia 1 dalle ore 23.45.