Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » archivio comunicati » risultato ricerca » scheda comunicato
Sei in: Home » archivio comunicati » risultato ricerca » scheda comunicato

Comunicati

 

Terracina ospite a "Mezzogiorno in Famiglia"
comunicato

Si fa presente che il Comune di Terracina parteciperà all' edizione 2014/2015 della trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia” che va in onda il sabato e la domenica su Rai2 alle ore 11,30 e che vede protagonisti i Comuni d'Italia in gara fra loro.

Si tratta di una occasione importante di promozione a livello nazionale della nostra Città e delle sue peculiarità, di una opportunità per far conoscere le abilità e capacità della gente di Terracina.

Le riprese della trasmissione saranno effettuate lunedì 15 dicembre p.v. in Piazza Municipio e la puntata che andrà in onda il 20 e 21 dicembre sarà registrata negli studi RAI a Roma mercoledì 17 e giovedì 18 dicembre.

La squadra che rappresenterà la Città di Terracina, dovrà essere formata da dodici persone (sei femmine e sei maschi) di età compresa tra i 18 e i 30 anni e tra essi necessariamente dovrà figurare una persona di età più elevata (40/45 anni) che parteciperà ai giochi che prevedono domande di cultura generale in veste di capogruppo.

I partecipanti non dovranno ricoprire incarichi politici. La scelta dei concorrenti verrà fatta dagli autori del programma sulla base dei provini che perverranno all' indirizzo mail turismo@comune.terracina.lt.itSarà inoltre effettuata una selezione per gli

artisti che rappresenteranno la Città (almeno tre coppie di ballerini e tre/quattro cantanti). Nel provino, i cantanti e i ballerini dovranno essere ripresi durante le loro performances, dopo una breve presentazione. I provini, del tutto amatoriali, da inviare possibilmente su supporto DVD o in alternativa, MINI DV, oppure via mail, dovranno avere una durata di un minuto ciascuno e gli aspiranti concorrenti, ripresi a figura intera, dovranno presentarsi dicendo nome, cognome, età, altezza, professione, hobbies etc.

Si invitano pertanto tutti coloro che sono interessati a far parte della squadra della Città di Terracina, gli Artisti interessati a partecipare in rappresentanza della Città, gli artigiani e collezionisti di oggetti caratteristici e originali e con hobbies curiosi, gli sportivi che vogliono prendere parte alla trasmissione, a far pervenire le domande all' indirizzo mail su indicato entro domenica 30 novembre 2014.

Si precisa che la partecipazione al programma è a titolo volontario e non è prevista alcuna remunerazione a qualsiasi titolo.


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.