Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » archivio comunicati » risultato ricerca » scheda comunicato
Sei in: Home » archivio comunicati » risultato ricerca » scheda comunicato

Comunicati

 

Riattivazione ferrovia Terracina - Roma, si prepare la protesta
comunicato

 La problematica del ripristino dei collegamenti ferroviari Terracina – Priverno Fossanova - Roma è da tempo una delle prerogative su cui lavora l’amministrazione comunale, naturalmente per le sue competenze  e possibilità reali di incidere e condurre la vicenda verso una soluzione quanto prima positiva.
Un altro capitolo di questa vicenda è stato scritto nei giorni scorsi, quando presso il Palazzo comunale il sindaco Nicola Procaccini e l’assessore alla mobilità Emilio Perroni, hanno incontrato i rappresentanti del “Comitato Pendolari Treno Terracina”, del “Comitato Trasporto Pubblico”, con la presenza anche del “Wwf Litorale Pontino”.
La richiesta dei comitati e del Wwf Litorale Pontino formulata a sindaco e assessore è stata quella di organizzare una mobilitazione cittadina, con sit in davanti alla sede del Consiglio regionale del Lazio, durante una delle sedute pubbliche per l’approvazione del bilancio regionale.
Per dare maggiore forza alla legittima protesta è stato deciso di coinvolgere anche i comitati pendolari dei Comuni del comprensorio, Priverno e Sonnino in primis.
Al termine della riunione è stato inoltre stabilito di formare un comitato che s’interesserà di organizzare le varie iniziative a supporto della protesta romana, al fine di avere un coinvolgimento più ampio possibile della cittadinanza.

 


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.