"Regalami una Famiglia", Il convegno sull'affido familiare

*

*         *         Sabato 16 maggio 2015, dalle ore 8, presso l'Auditorium San Domenico, avrà luogo "Regalami una Famiglia", un importante convegno sull'affido familiare organizzato dal Comune di Terracina, settore Politiche Sociali e Scolastiche.
Invitati dagli organizzatori in qualità di relatori Maria Rita Parsi (psicoterapeuta, presidente della Fondazione Movimento Bambino Onlus e rappresentante ONU del Comitato per i diritti dei bambini), Alessandra Maggi (preside dell'Istituto degli Innocenti), Gabriella Zimpo (avvocato), Giovanni Fulvi (presidente del CNCM - Coordinamento Nazionale delle Comunità per Minori).
La partecipazione è a titolo gratuito e dà diritto all'acquisizione di crediti formativi riconosciuti dall'Ordine degli assistenti sociali della Regione Lazio.