Inaugurata la ristrutturata piazza Santa Domitilla e dato il via alla prima edizione del Festival delle Emozioni

Alla presenza del commissario prefettizio Erminia Ocello, del sottosegretario Sesa Amici, dell’assessore regionale Rita Visini, delle autorità civili e militari, è stata inaugurata questo pomeriggio la ristrutturata piazza Santa Domitilla, e contestualmente  dato il via alla prima edizione del  Festival delle Emozioni, il cui testimonial è stato Michele Mirabella.

La piazza Santa Domitilla è stata sottoposta a un restyling totale, passando da luogo in completo abbandono a quinta scenografica sulla città di straordinaria bellezza.
I lavori sono consistiti, in via prioritaria, nel completo rifacimento della pavimentazione e dell’impianto  elettrico, con l’installazione di lampioni della pubblica illuminazione di ultima generazione.
Un lavoro ben realizzato che ha conferito un nuovo volto a uno dei luoghi di aggregazione più importanti del centro storico alto della città di Terracina.