E' on-line il sito web dedicato al servizio di raccolta differenziata "porta a porta

L’Amministrazione Comunale di Terracina e la De Vizia Transfer sono lieti di informare i cittadini che da oggi è on-line il sito web www.differenziataterracina.it, interamente dedicato al nuovo servizio di raccolta differenziata “porta a porta” attivo nel territorio comunale di Terracina. Il sito web è utilizzabile anche su dispositivi mobili, come smartphone e tablet, pertanto, rappresenta un valido e comodo strumento di consultazione per tutti i cittadini residenti. E’ possibile, infatti, navigare comodamente tra i numerosi servizi e informazioni rivolte al cittadino, come:

1.       “cosa conferire oggi”, che si aggiorna quotidianamente nella home page del sito;

2.       news in tempo reale, in cui sono pubblicate le novità riguardanti il servizio di raccolta differenziata;

3.       calendari interattivi di raccolta per le utenze domestiche;

4.       calendari interattivi di raccolta per le utenze commerciali;

5.       “trova rifiuti” per consentire ai cittadini di conoscere, in tempo reale, in quale attrezzatura depositare uno specifico rifiuto;

6.       centro comunale di raccolta;

7.       isola ecologica itinerante;

8.       ritiro ingombranti e raee;

9.       area download materiali informativi;

10.   contatti utili, con numero verde ed info point.

Da oggi, dunque, i cittadini di Terracina potranno avere sempre con se e a portata di clic, tutte le principali informazioni riguardanti in nuovo servizio di raccolta differenziata.

Per saperne di più sui nuovi servizi in corso di attivazione è possibile:

·         Contattare il NUMERO VERDE 800.99.29.90 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00);
·         Recarsi presso l’INFO POINT in Piazza Mazzini (aperto: lunedì/mercoledì/venerdì/sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e martedì/giovedì dalle ore 15:30 alle ore 19:00);
Consultare il SITO WEB dedicato www.differenziataterracina.it